Calciomercato Napoli: Jorrel Hato per rilanciare la difesa

0

Torna alla vittoria il Napoli di Calzona. Vittoria che mancava da inizio marzo, dalla sfida contro la Juventus. Notizia fondamentale, soprattutto in vista della corsa per una qualificazione in Europa per la prossima stagione. Proprio in vista della prossima stagione però, bisogna rimediare a qualche mancanza di troppo in quella attuale. Sia in campo che fuori. Perché se è vero che i calciatori non hanno reso al massimo, è vero anche che ci sono state anche diverse sviste dirigenziali. A partire dal mercato estivo. Una delle grandi pecche è stata quella di non sostituire Kim adeguatamente. Proprio per questo però il Napoli sta iniziando a pensare a chi affidare chiavi e futuro della propria difesa, trovando la risposta in Jorrel Hato. Il centrale ha appena 18 anni, compiuti un mese fa esatto, ma già 57 presenze in due stagioni tra i professionisti. Al momento l’Ajax lo valuta circa 25 milioni.

Calciomercato Napoli: Jorrel Hato per rilanciare la difesa
Il Napoli e Jorrel Hato si sono già incontrati in una sfida della Youth League dello scorso anno. La partita si chiuse 1-1 con un fantastico gol del pareggio all’88° proprio del giovane difensore.

Jorrel Hato nella difesa del Napoli

Se il giovane centrale olandese dovesse sbarcare sotto il Vesuvio, allora il prossimo allenatore partenopeo si troverebbe tra le mani un diamante già finemente sgrezzato. Oltre alle capacità difensive, Hato eccelle nell’impostare l’azione. Sia nella costruzione del gioco dal basso, sia in un lancio lungo per cercare la prima punta. Questo sarà di grande vantaggio nella gestione del gioco e nelle rapide transizioni offensive dopo aver riconquistato il possesso. Vista la sua velocità poi, nelle giovanili è stato spesso impiegato come terzino. Potrebbe tornare utile in caso di un regista sulla fascia a partita in corso. L’unico vero grande dubbio però è solo se il Napoli riuscirà a mettere sotto contratto Jorrel Hato. Il difensore interessa anche all’Arsenal. Dall’Inghilterra ci si aspetta un’offerta importante che potrebbe costringere De Laurentiis a virare su un obiettivo diverso. Solo il calciomercato estivo potrà dirci quale sarà la prossima squadra di Hato.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui