Calciomercato Napoli: per il centrocampo piace Amrabat

0
Fiorentina Amrabat United

A pochi giorni dalla fine del calciomercato, il Napoli è alla ricerca di un colpo per il centrocampo, e dopo aver visto sfumare l’affare Gabri Veiga del Celta Vigo, adesso i partenopei avrebbero messo nel mirino Sofyan Amrabat della Fiorentina. Il mediano marocchino è ormai in rotta con l’ambiente viola: non convocato per le prime due giornate di campionato, l’ex Hellas Verona si sta allenando anche a parte in questi giorni, in attesa di definire il futuro entro l’1 settembre. 

Calciomercato Napoli: Amrabat opzione per il centrocampo

Come riferisce il Corriere della Sera, il nome di Sofyan Amrabat della Fiorentina sarebbe la prima opzione per il Napoli per rinforzare la propria mediana. Il centrocampista marocchino, da tempo, avrebbe manifestato l’intenzione di lasciare Firenze, qualora fosse arrivata l’offerta giusta. Una proposta che, per adesso, non sembra ancora essere giunta, se non l’interesse concreto di una squadra su tutte, il Manchester United. Tuttavia, i Red Devils per adesso non avrebbero ancora formulato alcuna offerta ufficiale per il classe ’96.

Ed ecco che, proprio nel rush finale di questa sessione di mercato, ne potrebbe approfittare la squadra campione d’Italia, che già in passato ha seguito da vicino il centrocampista viola. Infatti, prima del trasferimento in Toscana (gennaio 2020), Amrabat era proprio nel mirino dei partenopei, a cui però il marocchino rinunciò in favore dell’offerta del club di Rocco Commisso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui