Calciomercato Napoli: raggiunta l’intesa con Mario Hermoso

0
Calciomercato Napoli: raggiunta l’intesa con Mario Hermoso

Dopo aver ufficializzato Antonio Conte come nuovo allenatore, il Napoli si appresta a regalare al tecnico salentino nuovi rinforzi per la prossima stagione. Una stagione nella quale i partenopei sono chiamati ad una pronta reazione per riscattare l’ultima annata deludente. In attesa di scoprire quale sarà il futuro dei big della squadra Osimhen e Kvaratskhelia, la dirigenza campana inizia a muoversi anche sul fronte entrate. Uno dei reparti da rinforzare in particolar modo è una difesa parsa fin troppe volte facilmente penetrabile nel corso del campionato appena concluso. Ecco perché, tra i nomi più gettonati per il calciomercato del Napoli, prevale da tempo quello di Mario Hermoso. Reduce da cinque stagioni con l’Atletico Madrid, come riportato dalla Gazzetta dello Sport il centrale spagnolo pare essere ad un passo dall’indossare la casacca azzurra.

Calciomercato Napoli: sarà Mario Hermoso il primo colpo dell’era Conte?

Cercato dall’Inter e da altri top club europei, Mario Hermoso è ad un passo dal diventare un nuovo calciatore della compagine campana. Questo è quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport che spiega come sia già stata trovata l’intesa tra il Napoli e il classe ’95 al quale è stato proposto un contratto triennale da 3 milioni di euro più bonus. Un grande colpo a parametro zero per la società partenopea alla ricerca di un difensore di livello da affiancare a Rrahmani in vista della prossima stagione. Un colpo questo, che comunque non preclude l’ipotesi Buongiorno sul quale Aurelio De Laurentiis sembra pronto ad investire.

Calciatore che non ha bisogno di presentazioni, il ventinovenne dopo esser cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, si è trasferito nell’estate 2017 all’Espanyol. Proprio in terra catalana, il centrale iberico si è reso protagonista di due grandi stagioni tali da attirare l’interesse dell’Atletico Madrid intenzionato a puntare sulle sue qualità. Tornato nella capitale sponda Colchonera per una cifra intorno ai 30 milioni di euro, alla corte di Simeone l’ex Valladolid ha registrato 171 presenze, siglando 10 reti e aggiungendo in bacheca la Liga della stagione 2020/21. In netto miglioramento negli ultimi due anni, il canterano delle Merengues pare aver trovato finalmente quella continuità e quella maturità per diventare un difensore di livello internazionale. 

Il Napoli, quindi, sembra veramente essere ad un passo dall’ormai ex giocatore dell’Atletico Madrid. Un grande colpo per la retroguardia partenopea orfana nel corso della passata stagione di Kim. La Gazzetta dello Sport, inoltre, aggiunge come sia stato decisivo il pressing di Conte per convincere il classe ’95 a sposare la causa campana. Centrale capace di giocare sia in una difesa a quattro che come braccetto, potrebbe essere il primo acquisto di questa sessione di mercato. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui