Calciomercato Napoli: sogno Koopmeiners a centrocampo

0

Dopo una prima parte di calciomercato molto attendista, il Napoli si prepara ad affondare il colpo per concretizzare altri innesti, e in tal senso il sogno di Aurelio De Laurentiis sarebbe Teun Koopmeiners dell’Atalanta. Un profilo importante, che si è già imposto nelle ultime stagioni con la maglia della Dea, e che potrebbe fare il grande salto in una big in questa sessione di mercato. Un’idea che nasce in virtù della possibile partenza di Piotr Zielinski, cercato in Arabia Saudita.

Calciomercato Napoli: Koopmeiners sogno di Garcia

Come riferiscono gli spagnoli di Relevo, il nome di Teun Koopmeiners sarebbe in cima alla lista del Napoli per rinforzare il centrocampo a disposizione di Rudi Garcia. Una trattativa che potrebbe sbloccarsi con l’addio di Piotr Zielinski, ma che presenta comunque anche altre difficoltà. A cominciare dalla volontà dell’Atalanta di non privarsi del talentuoso centrocampista olandese. Non a caso, i bergamaschi hanno dichiarato il classe ’98 incedibile.

Tuttavia, a fare la differenza potrebbe essere la volontà del giocatore. Infatti, l’ex AZ Alkmaar avrebbe manifestato un certo gradimento per il trasferimento all’ombra del Vesuvio, attratto dalla possibilità di giocare in Champions League. Palcoscenico chiaramente più prestigioso dell’Europa League a cui prenderà parte con gli orobici. Le prossime settimane potranno essere decisive.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui