Calciomercato Napoli: sogno Zaniolo

0

Si avvicina sempre di più il periodo del calciomercato e fioccano i primi interessi delle squadre di Serie A. Il Napoli di Luciano Spalletti protagonista di una grande prima parte di stagione, sogna un colpo italiano per il reparto offensivo. Il nome alla quale Cristiano Giuntoli starebbe lavorando per la prossima estate porta il nome di Nicolò Zaniolo. Il giocatore giallorosso legato fino al 2024 con la Roma, non ha ancora rinnovato il proprio contratto. Per questo il Napoli starebbe pensando di approfittarne in estate per regalarsi uno dei migliori talenti del calcio italiano.

Calciomercato Napoli: sogno Zaniolo

Calciomercato Napoli, la situazione Zaniolo

Come già detto, il Napoli per la sessione di calciomercato estiva vorrebbe provare ad ingaggiare il talento italiano della Roma Zaniolo. Il classe 1999  sembra essersi ormai ripreso dopo la rottura del legamento crociato in entrambe le ginocchia. Questa stagione il trequartista giallorosso ha già totalizzato 14 presenze tra campionato e coppe condite da 2 gol e 3 assist. Se Zaniolo non rinnovasse il proprio contratto in scadenza nel 2024, questa estate il Napoli potrebbe fare un offerta di 30 milioni per aggiudicarselo. Da monitorare l’interesse sempre vivo della Juventus e del Milan. Nello scacchiere di tattico di Luciano Spalletti Zaniolo potrebbe ricoprire più ruoli in quanto duttile. Nel 4-3-3 potrebbe giocare come falso nueve ma anche come esterno d’attacco al posto di Lozano possibile partente in estate. Il giovane giallorosso potrebbe anche agire da trequartista in un 4-2-3-1 già utilizzato da Spalletti. Per capire come finirà la vicenda Zaniolo bisognerà aspettare la fine della stagione per ulteriori sviluppi.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui