Calciomercato Napoli, Veiga non basta: si punta su Lindstrom

0

Il mese di agosto ha già catturato l’attenzione dei tifosi con nuove trattative dal risultato inaspettato e talvolta con finali inimmaginabili. Ma ciò che accomuna tutte le pratiche in quest’infuocata finestra temporale, è l’obiettivo di blindare la propria rosa in ogni settore. A tale mantra non si sottrae il Napoli che, in ottica calciomercato, si sarebbe focalizzato su Jesper Lindstrom per rafforzare il centrocampo azzurro. Dunque l’affare concluso con Gabri Veiga, il cui investimento si aggira intorno ai 36 milioni di euro non basterebbe. Scopriamo i dettagli della contrattazione, per capire di che cosa si tratta.

Calciomercato Napoli, idea Lindstrom per blindare il centrocampo

Il mercato dei Campioni d’Italia continua ad entusiasmare intere schiere di supporters, perché vi sono ancora molti nodi al pettine da sciogliere in entrata e in uscita. Tuttavia uno degli obiettivi principali del presidente Aurelio De Laurentiis, sarebbe quello di blindare il centrocampo. Con l’obiettivo di puntellare tale settore oltre all’ormai ex Celta Vigo riterrebbe necessario l’arrivo di un altro elemento. Per riuscire in tale intento e offrire una rosa sempre più competitiva al mister Rudy Garcia, ADL si starebbe affidando alla Bundesliga.

Calciomercato Napoli, Veiga non basta: si punta su Lindstrom

A suscitare un forte interesse da parte del patron romano, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, sarebbe il pupillo dell’Eintracht Franconforte. Proprio con la dirigenza del club tedesco i partenopei avrebbe già avviato i primi contatti. Il protagonista di questa negoziazione, ancora agli step iniziali, è Jesper Lindstrom. Il classe 2003 ha ottenuto ottimi risultati nell’ultima season, infatti ha totalizzato 38 presenze, 9 reti, 4 assist e 2.364’.

Il baronetto danese si distingue inoltre per essere un talentuoso trequartista, capace anche d’indossare i panni del numero 10 che quelli dell’esterno d’attacco. Il Napoli potrebbe decidere d’investire su questo giovane, caratterizzato da un ampio margine di miglioramento, 30 milioni di euro cifra pari alla valutazione del calciatore. Inoltre potrebbe prendere il posto del messicano Hirving Lozano, la cui negoziazione per il rinnovo sta incontrando sempre più ostacoli. Dunque per scoprire se a breve i napoletani metteranno a segno un doppio colpo a centrocampo, non resta altro che attendere i prossimi aggiornamenti di calciomercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui