Calciomercato Parma, in arrivo Zanimacchia dalla Juventus

0

Luca Zanimacchia è vicinissimo al Parma. Come dichiarato ieri sera dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, la compagine emiliana ha superato la concorrenza della Cremonese, squadra nella quale il classe ’98 ha militato nella stagione appena conclusa. Dopo l’acquisto di Simone Romagnoli dall’Empoli, ecco un altro rinforzo importante per il nuovo Parma di Fabio Pecchia in vista dell’obiettivo promozione.

Zanimacchia al Parma: un’altra esperienza in Serie B dopo la stagione con la Cremonese

Proprio quando sembrava essere vicinissimo ad un ritorno alla Cremonese, Zanimacchia ha accettato il corteggiamento dei ducali. A convincerlo è stato sicuramente Fabio Pecchia il quale ha avuto la possibilità di allenarlo nella passata stagione a Cremona. Una stagione molto positiva da parte del calciatore di proprietà della Juventus non solo dal punto di vista individuale. Infatti, il nativo di Desio è stato uno dei grandi protagonisti della promozione in Serie A dei lombardi come dimostrato dai 7 gol messi a segno nel campionato appena terminato.

Calciomercato Parma, in arrivo Zanimacchia dalla Juventus

Dopo aver trascinato la Cremonese in massima serie, Zanimacchia proverà a ripetersi con la maglia del Parma. In attesa di capire se il trasferimento dell’ex Real Zaragoza sarà con la formula del prestito o a titolo definitivo dalla Juventus, il giovane esterno d’attacco è pronto ad un’altra grande esperienza in serie cadetta.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui