Calciomercato Real Madrid: anche Alexander Arnold nel mirino dei Blancos

0

Aspettando il tanto atteso quarto di finale di Champions League contro il Manchester City, il Real Madrid comincia già a pensare al futuro. Un futuro che vedrà -molto probabilmente- vedere indossare la casacca blanca ad un fuoriclasse del calibro di Mbappé, e dal quale ci si aspettano altri colpi importanti e di prospettiva per migliorare la rosa. Sarà infatti un calciomercato molto attivo quello di un Real Madrid che oltre ad aver messo nel mirino Alphonso Davies per la fascia sinistra, proverà ad aggiudicarsi le prestazioni di Trent Alexander Arnold. Una coppia di terzini da invidia tale da rendere le Merengues una squadra imbattibile!

Calciomercato Real Madrid: Alexander Arnold è più di una ipotesi

Se nella scorsa sessione estiva di mercato il Real è “rimasto a guardare” mettendo a segno soltanto i colpi Joselu, Kepa e Fran García, sarà quella che verrà a renderla grande protagonista. L’approdo di Mbappé alla corte di Carlo Ancelotti sembra ormai quasi certo per formare un tridente offensivo da sogno con Rodrygo e Vinícius, sostenuto da Bellingham. Una squadra tale da far gol a diversi calciatori intenzionati a vincere più trofei possibili. 

Oltre ad Alphonso Davies, infatti, i Blancos potrebbero decidere di puntare seriamente su Alexander Arnold. Come riportato sui propri profili social da Fabrizio Romano, il contratto del terzino destro con il Liverpool scadrà a giugno 2025, e al momento non sembra essere stata imbastita alcuna trattativa per il rinnovo. Una situazione questa, che potrebbe spingere i Reds a metterlo sul mercato per non rischiare di perderlo a parametro zero. Giocatore che non ha assolutamente bisogno di presentazioni, l’inglese in questa stagione ha collezionato 27 gettoni siglando 2 reti con ben 9 assistenze all’attivo. Raggiunto il traguardo delle 300 presenze dopo otto anni ricchi di successi in quel di Anfield, il classe ’98 potrebbe essere uno sei sacrificabili in caso di offerta monstre.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui