Calciomercato Roma: anche Soulé tra gli obiettivi

0
Calciomercato Roma: anche Soulé tra gli obiettivi

Questo è un periodo di appuntamenti per i direttori sportivi delle squadre. Lo sa bene Ghisolfi che, a Roma, è continuamente preso tra impegni di calciomercato e non solo. Presto dovrà aggiungere almeno un paio di appuntamenti, soprattutto se le voci che vedono i giallorossi pronti a un’offerta per il loro nuovo obiettivo: Matias Soulé. L’argentino è stato protagonista di una grandissima annata al Frosinone. Tanto da arrivare a un passo dal vincere il premio come miglior Under-23 del campionato. Dribbling, corsa, capacità di giocare con i compagni di squadra e di creare grandi cose con la palla tra i piedi. A tutto questo vanno aggiunti gli 11 gol e 3 assist che hanno tenuto in piedi le speranze di salvezza ciociare per buona parte della stagione.

Matias-Soule-e1696959336558 Calciomercato Roma: anche Soulé tra gli obiettivi
Non sono bastati gli 11 gol in campionato di Soulé per salvare il Frosinone. Se i ciociari hanno avuto delle speranze però, è tutto merito dell’attaccante argentino che per mesi li ha tenuti a galla.

Calciomercato Roma: l’attacco giallorosso con Soulé?

L’arrivo di Matias non sarebbe legato all’eventuale permanenza di Dybala. I due argentini dovrebbero riuscire a giocare contemporaneamente per i giallorossi. Anzi, sarebbero una fantastica coppia di trequartisti da far giocare dietro alla prima punta, che non sappiamo ancora se sarà Abraham o altri. Abbiamo visto come Soulé sia partito sulla fascia destra per accentrarsi sempre di più nella stagione appena conclusa. In questo modo potrebbe scambiare regolarmente con Dybala e far impazzire le difese avversarie grazie alle capacità di entrambi. C’è però un’altra prospettiva di campo. Se la Roma dovesse riuscire a prendere anche Chiesa dalla Juventus, potremmo rischiare di vederli in campo contemporaneamente. Certo, l’attacco della Roma poi ne risentirebbe in centimetri ma a livello di qualità con la palla non avrebbe eguali. Sarà una sessione di calciomercato divertente per Ghisolfi. Impegnativa ma divertente.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui