Calciomercato Roma, Aouar sempre più lontano: seconda occasione in Arabia?

0
Calciomercato Roma, Aouar sempre più lontano: seconda occasione in Arabia?

Il mese di giugno continua a stupirci con le prime anticipazioni sull’imminente carrellata di trattative. Alcune pratiche non si concludono col finale tanto agognato, altri accordi sgretolano l’immagine del calciatore che non avrebbe mai lasciato la squadra del cuore. Ciò che rimane certo è il processo dinamico che cambia il volto delle migliori squadre, tramite acquisti, cessione e prestiti. A tale procedura contribuisce anche il calciomercato della Roma con il centrocampista Houssem Aouar, che ha ricevuto due ingenti offerte dall’Arabia Saudita. Ma quali team vorrebbero il classe ‘98, come parte integrante della propria rosa nella massima divisione del campionato saudita. Adesso scopriamone insieme i dettagli.

Calciomercato Roma, imminente partenza di Aouar in Arabia?

La Serie A 2023/2024 per il giocatore algerino è stata al di sotto delle aspettative, con pochi momenti di luce e numerosi scivoloni. L’ex Lione abbia già ricominciato ad allenarsi per poter essere al più presto a disposizione dell’allenatore Daniele De Rossi. Tuttavia il suo ruolino di marcia, spegnerebbe ogni possibilità di continuare la propria avventura calcistica con la Roma. Infatti il centrale può vantare, con la maglia giallorossa, soltanto 25 presenze, 4 goal e 1.171’ in campo.

Aouar Calciomercato Roma, Aouar sempre più lontano: seconda occasione in Arabia?

Tuttavia nella squadra delineata dal tecnico giallorosso, non vi sarebbe abbastanza spazio per valorizzare le sue skills nella maniera. Nel frattempo, come riportato da Il Corriere dello Sport, vi sarebbero già due offerte provenienti dall’Arabia Saudita e da un team che gioca in Qatar. Quest’ultimo sarebbe l’Al Saad che per Houssem Aouar, avrebbe già avanzato un’offerta che ammonta intorno ai 10 milioni di euro. Se tale scenario si trasformerà in qualcosa di concreto, il contratto con la Lupa, con scadenza prevista per il 30 giugno del 2028, dovrebbe essere rivisto dl tutto. Per scoprire se la sua cessione o riconferma avrà la priorità per la dirigenza capitolina, non resta altro che attendere i prossimi aggiornamenti di calciomercato.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui