Calciomercato Roma, colpo Aouar: accordo raggiunto con il Lione

0

Mancano ancora cinque giornate alla fine del campionato, e la lotta Champions si fa sempre più serrata e ricca di continui colpi di scena. Un quadro pittoresco, con ben sei squadre in appena otto punti, e un finale di stagione che, sotto questo profilo, si preannuncia avvincente. Diverse squadre, però, nonostante il coinvolgimento nella bagarre europea, sono già proiettate al calciomercato. É il caso della Roma che, stando a quanto riportato da calciomercato.com, sarebbe ad un passo dal mettere le mani su Houssem Aouar, centrocampista francese classe ’98, attualmente in forza al Lione.

Calciomercato Roma, colpo Aouar: accordo raggiunto con il Lione

Dunque, stando alle ultime news di mercato, sarebbe già tutto fatto per Aouar alla Roma. I giallorossi avrebbero sbaragliato la concorrenza di Eintracht Francoforte, Milan e Betis Siviglia, giocando d’anticipo. Il classe ’98 lascerà la Francia a parametro zero, in quanto il suo contratto con il Lione scadrà proprio in questa estate.

Calciomercato Roma, colpo Aouar: accordo raggiunto con il Lione

Mancherebbe soltanto l’ufficialità, con il giocatore che a breve dovrebbe apporre la sua firma al contratto. Inoltre, stando a quanto riportato dal noto portale sosfanta, la mezzala francese avrebbe già svolto le visite mediche con i Capitolini. Per lui, è pronto un contratto che dovrebbe legarlo alla Roma fino al 2028.

Calciomercato Roma, colpo Aouar dal Lione: le prospettive in ottica fantacalcio

Qualora dovesse arrivare l’ufficialità dell’acquisto di Aouar da parte della Roma, che sembra ormai già cosa fatta, il francese potrebbe rivelarsi acquisto importante non solo nell’economia di gioco dei giallorossi, ma anche in ottica fantacalcio. Nonostante una stagione poco convincente, dove ha trovato poco spazio, nei suoi trascorsi al Lione, Aouar ha dimostrato di essere un centrocampista che flirta spesso con il bonus. 

Calciomercato Roma, colpo Aouar: accordo raggiunto con il Lione

Nelle due precedenti stagioni, infatti, il classe ’98 ha messo ha segno ben 13 reti e fornito 8 assist in 66 presenze di campionato. Numeri positivi, soprattutto considerando la sua posizione da mezzala. Un acquisto che dunque potrebbe far davvero comodo alla Roma, ma che potrebbe rivelarsi chiave anche sotto la prospettiva fantacalcistica

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui