Calciomercato Roma, idea Gabriel Sara: Norwich alle strette

0
Calciomercato Roma, idea Gabriel Sara: Norwich alle strette

Mentre Le Fée potrebbe essere uno dei nuovi acquisti per rinforzare il centrocampo della Roma, Gabriel Sara potrebbe essere l’altra pedina chiave: il centrocampista brasiliano del Norwich, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe finito da tempo nel mirino della società giallorossa in chiave calciomercato, stessa che sembrerebbe pronta a concludere l’affare nei prossimi giorni. Il classe 1999, attualmente in Inghilterra, è atteso al ritiro con la squadra gialloverde la prossima settimana. Ma avrebbe già comunicato al club il desiderio di competere a livelli più alti.

Dotato di grande forza fisica ed esplosività, Sara è un centrocampista capace di recuperare palloni e ripartire rapidamente. Caratteristiche che lo rendono simile a ciò che si sperava di ottenere con Renato Sanches nella scorsa stagione. Il numero 17 del Norwich incarna il prototipo del centrocampista “box to box”, avendo realizzato 14 gol e fornito 13 assist nella scorsa stagione. Nonostante le sue ottime prestazioni, il club inglese non è riuscito a tornare in Premier League, fermandosi alle semifinali dei Playoff di Championship.

Calciomercato Roma: il Norwich chiede 20 milioni per Gabriel Sara

Nelle ultime ore, il direttore sportivo del Norwich, Ben Knapper, ha aperto alla possibilità di cessione del giocatore, dichiarando: “Siamo sempre sotto pressione, vogliamo costruire una squadra competitiva per la Premier, ma abbiamo delle trattative aperte per alcuni giocatori in uscita”. Tra questi giocatori figura proprio Gabriel Sara, il cui valore di mercato si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Il Crystal Palace è un’altra squadra interessata al brasiliano. Ma la Roma sembra particolarmente attratta dalle qualità del calciatore.

Soprattutto per la sua capacità di corsa, un aspetto che è mancato alla squadra di mister Daniele De Rossi, che lo scorso anno è risultata tra le ultime per chilometri percorsi in Serie A. L’eventuale arrivo di Gabriel Sara alla Roma dal Norwich in chiave calciomercato estivo potrebbe rappresentare un significativo potenziamento per il centrocampo giallorosso. Apportando dinamismo e capacità di trasformare la fase difensiva in offensiva. Questo sarebbe in linea con la strategia del club di rinforzare la squadra con giocatori giovani e talentuosi.

In grado di fare la differenza sul campo. La trattativa con i gialloverdi sembrerebbe ben avviata, e la decisione finale potrebbe arrivare a breve, dando alla Roma una nuova risorsa per la prossima stagione. Con l’inizio del ritiro ormai alle porte, la situazione di Sara sarà sicuramente monitorata da vicino dai tifosi giallorossi. Sperando in un esito positivo che porti il talentuoso centrocampista brasiliano a vestire la maglia dei giallorossi.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui