Calciomercato Roma, interesse Kristensen

0

Il Calciomercato della Roma entra subito nel vivo e, dopo i recenti arrivi di Houssem Aouar e Evan N’Dicka, il club giallorosso sembra essere pronto a mettere a segno un altro colpo, dato l’interesse per il giovane Rasmus Nissen Kristensen.

Kristensen, il profilo del giocatore

Kristensen, classe 1997, veste attualmente la maglia del Leeds United. Si tratta di un calciatore molto versatile che gioca prevalentemente in fascia destra sia in qualità di terzino che di esterno. L’interesse della Roma verso il giovane non può essere considerato recente. Infatti, Mourinho era interessato al profilo del giovane calciatore già due anni fa. In quel periodo Kristensen giocava con il Salisburgo e il suo cartellino fu poi acquistato dal Leeds United per 13 milioni di euro.

Calciomercato: la Roma verso Kristensen

I risultati di Kristensen nell’ultima stagione sono positivi. Il giocatore ha totalizzato 30 presenze, mettendo a segno 3 gol e 1 assist. Un ottimo rendimento che ha riacceso l’interesse di Mourinho e, ora che il Leeds è reduce da una retrocessione, i giallorossi sono al lavoro per cercare un’intesa conveniente. La formula potrebbe essere quella del prestito e il giocatore avrebbe già espresso il suo consenso ad un eventuale trasferimento. Tiago Pinto dovrebbe essere in queste ore a lavoro per definire i dettagli del prestito. Le probabilità che l’esterno danese sbarchi a Trigoria sono alte. La Roma potrebbe presto raggiungere l’accordo per Kristensen e mettere a segno un altro colpo in questo calciomercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui