Calciomercato Roma, Le Fée sul taccuino di Ghisolfi!

0
Calciomercato Roma, Le Fée sul taccuino di Ghisolfi!

La Roma rimane attiva in questo calciomercato e adesso Ghisolfi è pronto a intavolare una trattativa per Le Fée. Nome forse sconosciuto, ma che adesso analizzeremo per comprendere come i giallorossi lo integreranno.

Calciomercato, Ghisolfi vuole Le Fée alla Roma

La nuova Roma della prossima stagione sta per prendere forma e il ds Ghisolfi vuole portare in giallorosso un nome: Enzo Le Fée. I giallorossi potrebbero pescare dalla Ligue 1 un nuovo talento per la Serie A e per provare a rinforza una rosa che avrà molti obbiettivi. Si tratta di un giocatore francese classe 2000 in forza al Rennes che, secondo Le Parisien, avrebbe anche un accordo con il club giallorosso; De Rossi intanto ha promosso il suo arrivo. Le Fée ha totalizzato 35 presenze e 5 assist nell’ultima stagione con il Rennes tra Ligue 1, Europa League e Coppa di Francia.

Per il talento francese il Rennes vuole guadagnarci, anche se la trattativa deve ancora iniziare; le parti si siederanno a tavolino prossimamente per discutere e dare inizio alla trattativa. La Roma lavora per chiudere almeno a 15 milioni più 3 di bonus, tenendo conto che il suo contratto va in scadenza nel 2028. Una trattativa che potrebbe prospettarsi difficile, ma non infattibile. Intanto l’offerta citata è stata rispedita al mittente

Si tratta di un giocatore che potrebbe rinforzare sia le mediana che il centrocampo, soprattutto a livello offensivo. Ha giocato quasi sempre in mediana, ma è utile sia come mezzala di sinistra come nella trequarti. Potrebbe dunque essere utilizzato dal tecnico come vice Paredes che come nella trequarti al posto o insieme a Pellegrini. Per il tecnico sarebbe un mix di tecnica e ottima visione di gioco da risvegliare.

Le altre trattative sono sempre in stand-by, ma a rischio fumata nera. Hummels al momento sembra lontano dalla Roma, a meno che non parta Smalling.  Anche per Strand-Larsen non è una trattativa concreta. Il Wolpherampton vuole almeno 30 milioni e la Roma non vuole spingersi così molto. Intanto anche Zalewski sembra in uscita e il rinnovo appare lontano.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui