Calciomercato Roma, Mourinho prepara il terreno per Greenwood

0
Calciomercato Roma, Mourinho prepara il terreno per Greenwood

Dopo lo scotto della finale di Europa League persa ai rigori contro il Siviglia, la Roma di Jose Mourinho è pronta a ripartire dal calciomercato, per puntellare e rinforzare la squadra. I giallorossi starebbero cercando un rinforzo sulle corsie esterne, vista la poca esperienza del giovane Zalewski e la fragilità di Spinazzola. Dopo gli arrivi di N’Dicka e Aouar, i giallorossi potrebbero presto piazzare un nuovo colpo. Stando alle ultime voci di calciomercato, infatti, il tecnico della Roma, Jose Mourinho, starebbe spingendo per l’arrivo in giallorosso di Mason Greenwood, esterno offensivo di proprietà del Manchester United.

Calciomercato Roma, Mourinho prepara il terreno per Greenwood

I Capitolini hanno sofferto parecchi infortuni in questa stagione, e la profondità della rosa è sicuramente un fattore che fa la differenza. Qualità che, in questa stagione, sicuramente è mancata ai giallorossi, come sottolineato a più riprese dallo stesso tecnico. Così, vanno letti in tal senso, gli acquisti repentini di Evan N’Dicka e Houssem Aouar. La Roma è partita forte, e rispetto a diversi top club italiani ha già cominciato a fare sul serio. 

Lo stesso Mourinho, stando alle indiscrezioni che sono filtrate negli ultimi giorni, starebbe agendo in prima persona per convincere Greenwod a lasciare i Red Devils e trasferirsi nella Capitale. A riportare la notizia, è il noto quotidiano inglese, il Sun, che riporta un contatto diretto da parte dello Special One. 

ROMA Calciomercato Roma, Mourinho prepara il terreno per Greenwood

Per quanto riguarda la formula dell’affare, i giallorossi starebbero pensando ad un prestito con diritto di riscatto. Soluzione che appare l’unica praticabile, vista l’alta valutazione che lo United fa del calciatore. Questi, però, sarebbe finito ai margini della rosa, e sarebbero pronto ad iniziare un nuova avventura per trovare maggior spazio e continuare a crescere. Vedremo ciò che accadrà e quali saranno le future dinamiche. Una cosa, però, è certa: lo stesso Mourinho è al lavoro per cercare di convincerlo e si definitivo potrebbe arrivare già in questi primi, roventi giorni di calciomercato.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui