Calciomercato Roma, Solbakken dirà addio: sfida tra Sassuolo e Olympiacos

0

Siamo ormai giunti alle ultimissime ore di calciomercato, stesse in cui la Roma di mister José Mourinho sta dimostrando di regalare gli ultimi colpi di scena alla propria fetta di tifosi. L’arrivo in città della prima punta belga Romelu Lukaku dal Chelsea in prestito ha fatto tirare un sospiro di sollievo ad un intera realtà ritrovatasi alla ricerca forzata di un attaccante titolare per diverse settimane. Prima del numero 90 classe 1993, a dirla tutta, la Roma ha messo sotto contratto anche un altro bomber d’area di rigore: l’iraniano Sardar Azmoun. Con l’innesto dei due terminali offensivi, Mourinho ha un reparto da far invidia! Allo stesso tempo, però, qualcuno potrebbe salutare la capitale. In questo senso, colui che sembra essere il prescelto dalla società è proprio l’ultimo il bomber norvegese classe 1998 Solbakken. In attesa di capire cosa riserverà il futuro, attorno al calciatore ex Bodo Glimt si sarebbe fatto piuttosto forte il doppio interesse last-minute di Sassuolo e Olympiacos.

Solbakken-Roma, è separazione: Sassuolo in pole sull’Olympiacos

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, le ultimissime ore di calciomercato della Roma potrebbero vedere l’attaccante Ola Solbakken sposare il progetto tecnico di una tra Olympiacos e Sassuolo. I neroverdi di mister Alessio Dionisi risulterebbero essere avanti per la caccia al giocatore norvegese.

Il club greco non sarebbe ancora disposto a soddisfare le richieste economiche della Roma per arrivare a Solbakken. La richiesta sarebbe di almeno 8 milioni di euro. Con il probabile defilarsi dell’Olympiacos la formazione italiana del Sassuolo potrebbe approfittarne. Gli emiliani investirebbero gli ultimi fondi rimasti in sede di calciomercato per strappare a titolo definitivo il talento ex Bodo Glimt dalle mani dei giallorossi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui