Calciomercato Salernitana: per l’attacco piace Lasagna

0

La finestra invernale di calciomercato ormai è entrata nella sua fase conclusiva. Tutte le squadre sono a caccia degli ultimi possibili colpi da inserire nelle proprie rose. In particolare, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, la Salernitana per rinforzare l’attacco ha messo gli occhi su Kevin Lasagna. Il centravanti italiano in forza al Fatih Karagümrük piace molto al tecnico Filippo Inzaghi che, dunque, lo accoglierebbe a braccia aperte. 

Calciomercato Salernitana: per l'attacco piace Lasagna

Salernitana, Lasagna per l’attacco: possibile ritorno in Italia 

Lasagna, trasferitosi al Karagümrük la scorsa estate in prestito dall’Hellas Verona insieme al difensore Ceccherini, in Turchia non si è ambientato al meglio. Infatti, il classe ’92 in questa stagione in 15 presenze ha collezionato soltanto 1 gol e 1 assist. Inoltre, a confermare la possibilità di un suo ritorno in Serie A c’è il fatto che l’attaccante non sia stato convocato nell’ultima partita. Nelle idee del dg Sabatini l’ex Udinese andrebbe a rimpiazzare Erik Botheim che è fuori dal progetto tecnico dei granata. Il giovane norvegese potrebbe trasferirsi in prestito al Malmo. Le prossime ore potrebbe essere decisive per la definizione di entrambe le trattative. 

Gli altri nomi per il mercato della Salernitana

La Salernitana, nonostante abbia già messo a segno diversi colpi, ha ancora diversi obiettivi sul mercato per centrare una salvezza sempre più difficile. Infatti, oltre a Lasagna, l’altro nome per il reparto offensivo è quello di Defrel del Sassuolo. Per quanto riguarda la difesa, Bronn e Lovato sono in uscita. Come possibili sostituti piacciono l’esperto Jerome Boateng e il francese Gerzino Nyamsi dello Strasburgo. A centrocampo prende sempre più piede l’ipotesi Gaetano del Napoli ma tutto dipenderà dalle cessioni che la dirigenza riuscirà ad effettuare. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui