Calciomercato Salernitana, nuovi colpi e asse con la Juve

0

La Salernitana si scatena prima della fine del calciomercato. Iervolino e Morgan De Sanctis sono totalmente immersi nel lavoro per regalare nuovi uomini a Paulo Sousa per affrontare al meglio la nuova stagione. Ecco i dettagli importanti sul mercato dei campani. 

Salernitana, le ultime sul calciomercato dei granata

La Salernitana si è assicurata l’arrivo di Agustin Martegani, centrocampista argentino di proprietà del San Lorenzo, e a breve sarà presentato come nuovo acquisto. Il centrocampista è già in Italia e ha visto i suoi compagni in tribuna vittoriosi contro la Ternana in Coppa Italia. La Salernitana lo tessererà da comunitario per poi averlo già pronto per il match contro la Roma

Il secondo nome, già arrivato e ha anche effettuato le visite mediche, è quello di Legowski, polacco 2003 centrocampista. Un centrocampista di grande talento e con ottime doti di palleggio che può ricoprire il ruolo di mediano o trequartista. In più il ragazzo ha una piccola esperienza europea con Pogon Szczecin nei preliminari di Europa League. In attacco Iervolino è pronto a scommettere su un attaccante sconosciuto: Trivante Stewart. Si tratta di una punta giamaicana proveniente dal Mount Pleasant con un letale vizio per il gol: 18 gol in 26 partite. 

Intanto De Sanctis è al lavoro per riaprire le trattative con la Juventus. Dopo i nomi di Fabio Miretti e Nicolussi Caviglia, le due società potrebbero parlare di un possibile prestito secco di Matias Soulè e per il prestito di Facundo Gonzalez. Due profili a cui Sousa ha dato il suo benestare e che potrebbero seriamente rafforzare la squadra per il prossimo campionato. Soulè è anche ricercato all’estero, ma non sono ancora arrivate delle offerte concrete; il centrocampista italiano si è fatto notare in queste amichevoli e eventualmente gradirebbe nuovamente un ritorno a Salerno per avere più spazio. Giuntoli non ha chiuso la porta e aspetta la proposta, puntando forse a inserire un controriscatto per entrambi i talenti. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui