Calciomercato Sampdoria, Candreva ha detto si

0

Il calciomercato della Sampdoria è prossimo ad un’importante svolta: il club blucerchiato è già impegnato da giorni nella trattativa che riguarda Keita Balde, ma in questi minuti sembra che anche Antonio Candreva sia sempre più vicino alla squadra ligure. È da giorni che si parla del passaggio del centrocampista italiano dall’Inter alla società blucerchiata, mancava solo il suo assenso che è arrivato in queste ore. È atteso dunque domani a Genova, dove dopo aver sostenuto le visite mediche firmerà un contratto di quattro anni. Nella giornata di domani è previsto anche il primo allenamento con la nuova squadra. L’arrivo di Antonio Candreva andrà a costituire sicuramente un grande aiuto per la squadra di Claudio Ranieri, che non ha iniziato il campionato nel migliore dei modi.

Calciomercato Sampdoria: arriva Antonio Candreva

Antonio Candreva arriva direttamente dell’Inter. Il centrocampista ha trascorso nella squadra di Milano ben quattro anni, totalizzando 151 presenze e 18 gol. Sempre a proposito dell’Inter, ha parlato l’agente del centrocampista trentatreenne Federico Pastorello, affermando che il giocatore è rimasto dispiaciuto di come il club nerazzurro ha comunicato di non volerlo più nella rosa. Nello stesso tempo, però, ha anche dichiarato che il giocatore è contento di affrontare un nuovo capitolo con la U. C. Sampdoria.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui