Calciomercato Sassuolo: Jashari del Lucerna nei radar di Carnevali

0

Vuole continuare a rinforzarsi il Sassuolo. I neroverdi si trovano ad appena +2 dalla zona retrocessione e la loro stagione fatica a decollare. Per questo la squadra si sta guardando attorno per consegnare a Dionisi calciatori che possano portare un contributo fin da subito. Questo il caso di Doig, arrivato dall’Hellas per appena 6 milioni. In questa stessa direzione sarebbe l’arrivo al Sassuolo di Ardon Jashari. Centrocampista, mediano per la precisione, di appena 21 anni che gioca nella prima squadra del Lucerna, dopo tutta la trafila nelle giovanili della squadra Svizzera. In stagione, finora, ha collezionato 17 presenze, mettendo a segno 3 gol e 1 assist oltre a una serie di prestazioni di altissimo livello. Per strappare Jashari agli svizzeri già a gennaio, il Sassuolo è pronto a offrire fino a 6,5 milioni alla squadra e un quadriennale al calciatore.

Calciomercato Sassuolo: Jashari del Lucerna nei radar di Carnevali
Il Sassuolo ha messo gli occhi su Ardon Jashari del Lucerna. Il centrocampista svizzero ha realizzato 3 reti in 17 presenze in campionato.

Jashari nel Sassuolo di Dionisi

Vista l’emergenza nel ruolo di mediano davanti alla difesa, probabilmente Ardon diventerà titolare quasi da subito. Serve qualcuno in grado di fare da filtro e per far ripartire l’azione. Fisico e dribbling in grado di superare la pressione avversaria, sono il marchio di casa. Inoltre è anche un buon finalizzatore. Molto abile nell’inserirsi nell’area avversaria, riesce spesso a farsi trovare nel posto giusto. Ed è dotato anche di un bel sinistro, capace di far male da fuori. Naturalmente tutto questo dovrà scontrarsi con l’impatto di un calcio più duro e maturo e una squadra con esigenze diverse. Dovrà farsi trovare pronto al salto ed essere in grado di non farsi schiacciare dalla pressione di una squadra che deve iniziare a macinare risultati.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui