Calciomercato Tottenham, Yves Bissouma: vicino l’accordo

0

Un inizio di calciomercato molto scoppiettante e dinamico da parte del Tottenham. Dopo aver chiuso per Ivan Perisic e per l’estremo difensore Ben Forster che prenderà il posto di Gollini, gli Spurs sono molto vicini al terzo colpo di questa sessione. Come dichiarato ieri dal giornalista Gianluca Di Marzio sul suo sito, il Tottenham pare essere ad un passo da Yves Bissouma. Centrocampista maliano classe 1996, andrà a rinforzare il reparto e una squadra che proverà a ritagliarsi un ruolo da protagonista nella prossima stagione.

Bissouma-Tottenham: un investimento per il presente e per il futuro

Pronto a diventare il terzo acquisto della compagine londinese, Yves Bissouma svolgerà le visite mediche giovedì prima di porre la firma sul contratto. Ad un anno dalla scadenza con il Brighton, il maliano passerà agli Spurs per una cifra attorno ai 29 milioni di euro. Nonostante la forte concorrenza da parte delle altre squadre della Premier, il Tottenham è riuscito a trovare subito l’accordo con il calciatore e con il Brighton dimostrando di credere sulle sue grandi qualità.

Calciomercato Tottenham, Yves Bissouma: vicino l'accordo

Dopo la positiva esperienza al Lille, Bissouma è passato al Brighton nel 2018 squadra con la quale ha trascorso le ultime 4 stagioni. Con la maglia dei Seagulls il classe ’96 ha messo a segno 6 reti in 126 presenza mettendo in mostra le sue doti tecniche. Calciatore dal grande potenziale, il maliano fa della fisicità e della dinamicità i suoi punti forti. In mezzo al campo è capace di garantire quantità con ottime percentuali di palloni recuperati. Tenendo conto delle sue caratteristiche, l’ex Lille potrebbe dimostrarsi adatto al gioco di Antonio Conte andando a rafforzare il reparto di centrocampo. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui