UFFICIALE- Udinese, ceduto Fofana al Lens a titolo definitivo

0

Seko Fofana saluta l’Udinese e approda al Lens: ad annunciarlo è stato lo stesso club friulano che ha raggiunto l’accordo con i francesi per la cessione a titolo definitivo del calciatore ivoriano. Ai bianconeri andranno 12 milioni di euro più bonus e lo stesso club bianconero si è garantito anche una percentuale sulla futura rivendita.
Fofana, classe 1995, era stato acquistato, nell’estate del 2016, dal Manchester City ed ha disputato in quattro stagioni con la maglia bianconera 119 partite tra Serie A e Coppa Italia, mettendo a segno 13 reti, tutte realizzate in campionato.
Nell’ultima stagione il potente centrocampista è sceso in campo in 32 occasioni in campionato segnando 3 gol e tre volte in Coppa Italia senza mai segnare riuscendo ad attirare su di sé l’interesse dei migliori club di Serie A grazie alle sue ottime prestazioni soprattutto dal punto di vista quantitativo.

Calciomercato Udinese, Fofana: “Ho sempre voluto giocare nel Lens. Avevo altre richieste, ma se ti chiama un club così…”

“È da tanto tempo che volevo giocare al Lens”. Seko Fofana spiega così la scelta, per molti sorprendente, di trasferirsi nel neopromosso club francese, nonostante il centrocampista, ormai ex Udinese, avesse mercato anche ad alti livelli in Serie A. Il centrocampista ivoriano però è molto sicuro della sua decisione: “Quando ero giovane, ho visto giocatori come Wylan Ciprien firmare qui. Sono sempre stato colpito dal centro di formazione del club, uno dei migliori, e poi ho amici come Thierry Ambrose, che qui mi ha detto di essere stato molto bene. Da qualche settimana, il Lens ha preso contatti con i miei agenti: quando il Lens ti chiama non ci pensi due volte. Ho avuto anche altre richieste, ma mi sono fatto le domande giuste”.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui