Calciomercato Udinese: Kaio Jorge possibile sostituto di Beto?

0

Ultimi giorni di mercato incandescenti in casa Udinese. Proprio quando sembrava che il mercato sia in entrata che in uscita fosse quasi terminato con la sorprendente permanenza di Samardzic, ecco che la società friulana ha dovuto far fronte ad un’offerta monstre per uno dei suoi calciatori migliori. Come riportato ieri sera dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, Beto sembra essere ad un passo dall’Everton. Le Toffees hanno offerto 30 milioni di euro + 5 di bonus per il cartellino del portoghese trovando l’apertura dei bianconeri. L’Udinese per cautelarsi, ha riaperto il casting per l’attacco, e sembra aver individuato in Kaio Jorge il centravanti perfetto per sostituire il lusitano.

Kaio Jorge-Udinese: i friulani sorpassano il Frosinone per il prestito del brasiliano

Proprio quando sembrava ad un passo dal Frosinone, ecco il colpo di scena che potrebbe vedere Kaio Jorge indossare un’altra casacca bianconera. Come dichiarato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, pare che la trattativa tra Udinese e Juventus per il prestito secco fino a fine stagione del talento verdeoro sia a buon punto. Nonostante l’approdo di Lucca e il rientro dall’infortunio di Deulofeu, i friulani proveranno a regalare a mister Sottil un altro attaccante per completare il reparto. 

Tornato a calcare il terreno di gioco dopo un anno ai box, Kaio Jorge è alla ricerca di una squadra che gli posa garantire un alto minutaggio per ritrovare continuità. Il classe 2002 si è messo subito in mostra nel pre-campionato in occasione dell’amichevole tra Juventus e Next Gen. Autore di una tripletta, l’ex Santos ha attirato l’interesse del Frosinone. Fino a ieri, infatti, i ciociari sembravano ormai vicinissimi sia al prestito di Soulé che del brasiliano, ma la possibile cessione di Beto sta per cambiare le carte in gioco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui