Calhanoglu Inter: il rinnovo è in discussione

0

Ormai manca solamente la firma da apporre sul contratto. Calhanoglu sta infatti discutendo un nuovo accordo con l’Inter, per prolungare la sua esperienza in nerazzurro almeno fino al 2026. La giusta fine di una stagione nella quale ha trovato finalmente la sua dimensione: da mezzala a regista davanti alla difesa. Calha all’Inter ha trovato serenità e tanta qualità nelle giocate. Recupera tantissimi palloni, trova passaggi chiave per l’economia della squadra e riesce sempre a condurre l’attacco del team. Proprio per questo l’Inter ha deciso di offrire il rinnovo prima di farselo soffiare a zero il prossimo anno. A quanto pare l’offerta di Ausilio e Marotta sarà attorno ai 6 milioni di euro a stagione, bonus compresi.

Calhanoglu Inter: il rinnovo è in discussione
Calhanoglu sta trattando il rinnovo con la dirigenza dell’Inter. Per il turco sono sul piatto circa 6 milioni per le prossime due stagioni.

Il futuro di Calhanoglu all’Inter

Per quanto i tifosi nerazzurri non vogliano cedere nessuno, ci sono probabilità che in estate possa arrivare qualche offerta per due dei centrocampisti titolari: Brozovic e Barella. Mentre per il primo è un discorso che siamo abituati a sentire ogni anno, per il sardo pare ci sia Klopp ad averlo richiesto come primo rinforzo. A questo punto diventa estremamente importante il rinnovo di Hakan. Abbiamo visto in questa stagione come possa essere un ottimo sostituto di Brozovic, sia come ruolo che come importanza in campo. Lo abbiamo visto anche in Champions. Ci sono dei dubbi sul fatto che possa anche far sentir meno la mancanza di Barella. Dipende tutto dal suo compagno di reparto in caso di reale partenza dell’ex-Cagliari. In ogni caso, siamo sicuri che assist e gol non mancheranno. A fornirli, almeno fino al 2026, ci pensa Hakan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui