Camerun-Brasile, le formazioni ufficiali: Bremer titolare

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Camerun-Brasile, gara valevole per l’ultima giornata della fase a gironi dei Mondiali di Qatar 2022. Dirigerà l’incontro statunitense Ismail Elfath, coadiuvato come assistenti dai connazionali Atkins e Parker, e come quarto uomo dal cinese Ning. VAR e AVAR saranno rispettivamente gli spagnoli Hernández e Martínez Munuera. Calcio d’inizio alle 20:00 al Lusail Iconic Stadium di Lusail.

In terza posizione nel gruppo G, il Camerun è alla ricerca di una disperata impresa per centrare la qualificazione agli ottavi di finale. Il pareggio ottenuto in rimonta nell’ultimo turno contro la Serbia, lascia un minimo di speranze alla selezione guidata da Rigobert Song. Priva del suo estremo difensore Onana che ha lasciato il Qatar per un diverbio tecnico con l’allenatore, la Nazionale africana parte con gli sfavori del pronostico questa sera, ma cercherà in tutti i modi di vincere contro la principale favorita al Mondiale. Una missione al limite dell’impossibile considerando che, allo stesso tempo, I Leoni Indomabili dovranno sperare in un pareggio tra Serbia e Svizzera.

Già sicuro della qualificazione è invece il Brasile vittorioso di misura ai danni della Svizzera nell’ultima giornata grazie alla fantastica rete di Casemiro. La Nazionale verdeoro in questi due incontri ha dimostrato di avere le qualità necessarie per arrivare fino in fondo nel torneo anche priva di Neymar. Già sicuro del primo posto nel girone, il CT Tite attuerà un po’ di turnover in vista degli ottavi di finale.

Camerun-Brasile, le formazioni ufficiali

CAMERUN (4-3-3): Epassy; Fai, Ebosse, Wooh, Tolo; Anguissa, Kunde, Moumie Ngamaleu; Mbeumo, Choupo-Moting, Aboubakar.

PANCHINA: Ngapandouetnbu, Mbaizo, Mbekeli, Ondoua, N’Koudou, Oum Gouet, Ntcham, Toko Ekambi, Nsame, Bassogog, Marou.

ALLENATORE: Rigobert Song.

BRASILE (4-2-3-1): Ederson; Dani Alves, Militao, Bremer, Telles; Fabinho, Fred; Antony, Rodrygo, Martinelli; Gabriel Jesus.

PANCHINA: Alisson, Weverton, Thiago Silva, Marquinhos, Paquetá, Everton Ribeiro, Casemiro, Bruno Guimaraes, Raphinha, Richarlison, Vinícius, Pedro.

ALLENATORE: Tite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui