Campionato Primavera, giornata 11: il resoconto

0
Campionato Primavera, giornata 11: il resoconto

Il Campionato Primavera ha regalato in questa giornata 11 tantissimi gol, con l’affermazione di alcuni talenti di cui ne sentiremo un gran parlare tra non molto. Ecco qui il resoconto di tutti i match.

Campionato Primavera – Giornata 11: Bologna-Monza 4-3, Inter-Roma 1-1, Fiorentina-Sassuolo 0-1

Il Bologna vince rischiando e non poco sul finale del match. Brugarello e Colombo hanno rischiato di rovinare la festa grossa segnando le reti del 4-2 e del 4-3 finale. Una vittoria che non arriva per l’Inter, che non va oltre al pareggio contro la Roma: Berenbruch recupera l’iniziale vantaggio giallorosso di Pagano

Russo mania al Sassuolo. Segna ancora e il suo Sassuolo vince anche contro la Fiorentina lanciandosi a meno 1 dalla capolista Inter.

Atalanta-Lecce 3-3, Lazio-Milan 1-0, Verona-Torino 3-3

Gol e spettacolo ma soprattutto l’affermarsi della stellina Vlahovic. L’attaccante nerazzurro ne fa tre ribaltando il doppio vantaggio dei salentini che in difesa lasciano spazi e perdono davvero troppi punti. La Lazio non si ferma più! Impatto devastante nel campionato primavera e vittoria per 1-0 contro il Milan grazie alla rete di Gonzalez. 

Tante reti anche nel match tra Verona e Torino in cui si è messo in mostra l’altro profilo interessante: doppietta di Ciammaglichella che ribalta il Verona, in grado di pareggiare con Patane.

Cagliari-Empoli 1-1, Juventus-Frosinone 5-2, Genoa-Sampdoria 1-0

Cagliari e Empoli non si fanno male con i toscani che continuano a stare vicino al gruppone grazie alla rete di Vallarelli al 95′. Show dei bianconeri contro il povero Frosinone: una grande risposta dal gruppo di Montero che seppure in nona posizione è a pari punti di altre sei squadre. Il campionato Primavera è anche questo!

La giornata si conclude con il Derby della Lanterna che vede vittorioso il Genoa grazie alla rete di Ghilardello che rilancia i suoi in un campionato dove tutto può succedere.

Campionato Primavera, giornata 11: la classifica

giornata11 Campionato Primavera, giornata 11: il resoconto

Campionato Primavera, il programma della giornata 12

  • Frosinone-Verona
  • Monza-Inter
  • Milan-Genoa
  • Bologna-Lazio
  • Sassuolo-Juventus
  • Lecce-Empoli
  • Sampdoria-Fiorentina
  • Torino-Cagliari
  • Roma-Atalanta

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui