Campionato Primavera, giornata 4: il Milan è indiavolato!

0

Continua il Campionato Primavera con la giornata 4. Ormai ogni giornata non smette di stupire: questo è il bello dell’Under 19 con la giovinezza che rende sempre imprevedibili le partite. Un lato negativo di questa giornata sono state sicuramente le sanzioni: ben 9 cartellini rossi. Scopriamo i risultati incredibili di questa giornata 4!

Campionato Primavera – Giornata 4: Monza-Genoa 3-3, Verona-Bologna 1-1, Sampdoria-Lecce 2-2

Tanti e gol e pareggi nelle prime tre sfide di questa giornata. Si inizia con le due neopromosse  Monza e Genoa che dopo 4 giornate si trovano a 5 punti. 1 di questi è stato conquistato proprio nell’ultimo scontro terminato 3-3. Papadopoulus sigla la doppietta per il grifone pareggiata dall’autogol di Cisse e di Antunovic nel primo tempo. La ripresa termina in parità con le reti negli ultimi minuti di Ferraris e Sarpa. 

Campionato Primavera, giornata 4: il Milan è indiavolato!

Pareggiano anche Verona e Bologna, due squadre dal percorso fino a questo momento specchiato: in rete Balde e Byar. Sampdoria, grande sorpresa fino a questo momento, stava per conquistare i 3 punti contro i Campioni d’Italia del Lecce, molto in difficoltà in questo inizio di campionato. Pascalau al 92esimo pareggia i conti con i blucerchiati Polli e Chilafi, sempre più bomber. 3 espulsioni in un match ad alta tensione.

Lazio-Sassuolo 1-0, Milan-Juventus 3-0, Cagliari-Fiorentina 1-0

Anche la Lazio ha iniziato bene mentre non si può dire lo stesso del Sassuolo, la grande sorpresa della scorsa stagione. Nella settimana di Provedel anche la Lazio Primavera si porta a casa i 3 punti al 95esimo con Dutu, in questo caso difensore. La Fiorentina è in grandissima crisi ed esce sconfitta anche contro il Cagliari che vince la prima partita stagionale grazie a Mutandwa.

Campionato Primavera, giornata 4: il Milan è indiavolato!

Il Milan continua a impressionare e asfalta anche i bianconeri che in questo caso non possono nemmeno usare la scusa della rosa molto giovane. Infatti anche quella dei rossoneri è caratterizzata da molti talentini indiavolati: tra questi Bonomi, classe 2006, autore di una doppietta e di Magni, coetaneo. Tutto nel primo tempo nel secondo black-out bianconero di questa stagione.

Empoli-Atalanta 1-1, Frosinone-Inter 1-2, Torino-Roma 1-1

Empoli e Atalanta si dividono la posta in gioco e restano nei primi posti in classifica. Il nerazzurro Vlahovic la sblocca, come sempre, e viene ripreso da Corona. Continua a vincere anche l’altra squadra di Milano, l’unica per il momento in grado di impensierire il Milan. Kamate e Di Maggio chiudono i conti, non basta la rete di Boccia. Si conclude la giornata con il pareggio tra Torino e Roma. I giallorossi riescono a conquistare un punto al 95esimo grazie a Keramitsis.

Campionato Primavera, giornata 4: la classifica

Campionato Primavera, giornata 4: il Milan è indiavolato!

Campionato Primavera, il programma della giornata 5

  • Inter-Torino
  • Genoa-Lazio
  • Lecce-Monza
  • Fiorentina-Milan
  • Roma-Sampdoria
  • Cagliari-Bologna
  • Empoli-Frosinone
  • Atalanta-Sassuolo
  • Juventus-Verona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui