Carabao Cup: Arsenal-Liverpool, le formazioni ufficiali

0
Carabao Cup: Arsenal-Liverpool, le formazioni ufficiali

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Arsenal-Liverpool, valida per il ritorno della semifinale di Carabao Cup. All’andata la sfida in casa dei Reds è terminata 0 a 0. Calcio d’inizio alle ore 20.45 all’Emirates Stadium di Londra. La vincente sfiderà in finale il Chelsea, che la scorsa settimana ha superato il Tottenham. Arbitro del match è Martin Atkinson.

I Gunners di Mikel Arteta sono ancora in piena emergenza e, tra mille polemiche, hanno ottenuto il rinvio del derby della scorsa domenica contro il Tottenham. Nel match di andata, i londinesi sono usciti indenni da Anfield, nonostante l’espulsione anticipata di Xhaka. Oltre al capitano svizzero squalificato, ci sono anche gli infortuni di Bukayo Saka e dei due difensori Cedric e Chambers.

I Reds di Jurgen Klopp sono tornati ad incidere in campionato, vincendo per 3-0 contro il Brentford grazie alle reti di Fabinho, Oxlade-Chamberlain e Minamino. Grazie al successo dell’ultima giornata, gli ospiti hanno scavalcato il Chelsea e conquistato il secondo posto. Stasera cercheranno di conquistare il pass per la finale di Coppa da cui mancano dal 2016.

Arsenal-Liverpool, le formazioni ufficiali 

ARSENAL (4-1-4-1): Ramsdale; Tomyasu, White, Gabriel, Tierney; Sambi Lokonga; Saka, Smith Rowe, Oodegard, Martinelli; Lacazette. 

PANCHINA: Holding, Alebiosu, Patino, Oulad, Bieveth, Kein, Nketiah, Tavares, Partey. 

ALLENATORE: Mikel Arteta.

LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Jones; Gordon, Firmino, Jota. 

PANCHINA: Alisson, Konatè, Milner, Gomez, Adrian, Minamino, Tsimikas, Williams, Morton.

ALLENATORE: Jurgen Klopp.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui