Catania, “Un goal per la solidarietà”

0

Ritorna dopo due anni di assenza allo stadio “Angelo Massimino” di Catania, “Un goal per la solidarietà”. L’evento, giunto alla XV edizione, è di assoluta importanza poiché continua ad alimentare il seme dell’altruismo. Come sempre l’incasso dell’evento servirà ad aiutare famiglie meno fortunate.

Catania, "Un goal per la solidarietà"
Ross Pelligra, Soleil Sorge

Un goal per la solidarietà per Catania

Presente in campo anche il Catania SSD per una giornata all’insegna del ricordo di Stefania Sberna, speaker del Calcio Catania, Gianni Di Marzio e Sinisa Mihajlovic, ma soprattutto evento di solidarietà organizzato magistralmente da Luca Napoli, giunto alla quindicesima edizione un vero successo di pubblico. Madrina dell’evento è stata Soleil Sorge.

In campo anche una delegazione rossazzurra composta da Ciccio Lodi e Andrea Russotto, ma anche staff tecnico del Catania SSD.

A bordo campo ad assistere alla partita il presidente Rosario Pelligra, accompagnato dal vicepresidente Vincenzo Grella e dal direttore generale Luca Carrà.

Catania, "Un goal per la solidarietà"

Di seguito riportiamo le dichiarazioni del presidente etneo e del vicepresidente:

Questa è una grande giornata e una grande iniziativa per la città di Catania. La città ha dimostrato a tutti i costi di volere essere presente quando si tratta di cause importanti. E’ veramente bello osservare tanti giovani presenti.

Vedere e partecipare ad un evento così importante che nasce con grande passione per aiutare il prossimo è fantastico e noi siamo felici di essere qui presenti per poter dare il nostro contributo.”

Sul Catania poi aggiungono: “C’è grande amore e tanta voglia di fare, abbiamo un obbligo verso la città di creare una squadra competitiva che porti l’orgoglio della città in giro per l’Italia.”

Un’iniziativa che coinvolge tutte le scuole del catanese che hanno riempito le tribune e la curva sud dello stadio, tantissimi ragazzi e anche famiglie con bambini. Appuntamento al prossimo anno sempre a maggio per la sedicesima edizione dell’evento di solidarietà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui