Cavani torna al gol con il Valencia di Gattuso!

0

Edinson Cavani torna al gol con il Valencia. Ritorna a segnare in uno dei massimi campionati dopo un lungo periodo di digiuno, ben 292 giorni. Nella gara di Liga spagnola contro l’Elche, il Matador segna addirittura una doppietta nel primo tempo, salvo poi eseere sostituito nell’intervallo. Al suo posto il tecnico Gennaro Gattuso ha inserito Hugo Duro.

Cavani ritorna al gol con il Valencia dopo 292 giorni di astinenza

Cavani aveva ribaltato la gara in favore del Valencia, ma ciò non è bastato a portare a casa i tre punti. Infatti l’Elche ha trovato il pareggio nella ripresa, grazie alla rete di Pere Milla, anche lui autore di una doppietta. Cavani aveva già avuto una grande occasione per la prima gioia con il Valencia, nella gara della scorsa settimana contro l’Osasuna. Ma il rigore calciato dall’uruguaiano era stato parato dal portiere Sergio Herrera.

Questa volta il penalty è stato calciato in maniera impeccabile, con il portiere spiazzato. Il raddoppio è arrivato in pieno recupero, con un perfetto colpo di testa che anticipa il portiere dell’Elche. La rete con la maglia di club mancava a Cavani addirittura dal 27 dicembre scorso, quando vestiva la maglia del Manchester United. 

Cavani era arrivato al Valencia nei primi giorni di settembre, dopo essere rimasto senza contratto dopo l’esperienza al Manchester United. Con gli inglesi aveva trovato spazio nella prima stagione con Soskjaer, salvo poi essere relegato in panchina con il ritorno di Cristiano Ronaldo. Il tecnico del Valencia Gennaro Gattuso lo ha voluto fortemente al Valencia, vedendo in lui l’uomo di esperienza che serviva alla squadra per fare il salto di qualità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui