Champions League: l’Atalanta in terza fascia

0

Buone notizie per i tifosi della Dea: in seguito ai risultati del turno preliminare di Champions League, l’Atalanta sale in terza fascia nei sorteggi della fase a gironi.

Atalanta raggiunge la terza fascia di Champions League

I bergamaschi devono ringraziare gli ungheresi del Ferencvaros, che ieri hanno sconfitto un po’ a sorpresa il Celtic Glasgow nei playoff di Champions League: così facendo, diventano tre le squadre italiane iscritte in terza fascia per i sorteggi della fase a gironi nel tabellone principale. Ad Inter e Lazio, già certe del loro posizionamento, si è infatti aggiunta l’Atalanta, salita dalla quarta fascia proprio grazie alla sconfitta degli scozzesi. La Juventus, avendo vinto il campionato, è di diritto in prima fascia.

Champions League: l'Atalanta in terza fasciaQueste le posizioni già definite: 

Fascia 1: Real Madrid, Liverpool, Bayern Monaco, Juventus, Psg, Zenit, Porto, Siviglia.

Fascia 2: Barcellona, Atletico Madrid, Manchester City, Manchester United, Borussia Dortmund, Shakhtar Donetsk, Chelsea.

Fascia 3: Lipsia, Lazio, Inter, Atalanta.

Fascia 4: Istanbul Basaksehir, Rennes.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui