Chelsea-Arsenal, le formazioni ufficiali: Lukaku titolare

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Chelsea-Arsenal, recupero della 25a giornata di Premier League. Arbitro dell’incontro sarà Jonathan Moss. Calcio d’inizio alle ore 21:00 allo Stamford Bridge di Londra.

Quella tra Chelsea e Arsenal non è, e non sarà mai una partita come tutte le altre. Rispettivamente in terza e sesta posizione, le due contendenti si daranno battaglia non solo per la gloria di vincere un derby, ma anche in vista del raggiungimento dei propri obiettivi stagionali. Reduce dall’eliminazione in Champions, i Bleus hanno subito avuto la forza di riscattarsi nella semifinale di FA Cup contro il Crystal Palace. A decidere uno dei tanti derby londinesi ci hanno pensato Loftus-Cheek e Mount in una gara in controllo per tutti i 90′. La squadra guidata da Thomas Tuchel proverà ad uscire dal campo con i tre punti per consolidare ulteriormente il terzo posto.

Chi insegue la qualificazione in Champions League, invece, è l’Arsenal. All’andata i Gunners subirono la superiorità degli acerrimi rivali perdendo 2-0, ma quest’oggi entreranno in campo col sangue agli occhi alla ricerca di punti preziosi. Dopo un ottimo momento di forma, gli uomini di Arteta sono incappati in tre sconfitte di fila che stanno incidendo molto sulla lotta al quarto posto. Per questo motivo, uscire dal campo con i tre punti oggi diventerebbe fondamentale in vista di un finale di stagione infuocato.

Chelsea-Arsenal, le formazioni ufficiali

CHELSEA (3-4-1-2): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Sarr; James, Kanté, Loftus-Cheek, Marcos Alonso; Mount; Lukaku, Werner.

PANCHINA: Kepa, Thiago Silva, Chalobah, Jorginho, Barkley, Saúl Ñíguez, Havertz, Pulisic, Ziyech.

ALLENATORE: Thomas Tuchel.

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; Holding, White, Gabriel Magalhaes, Nuno Tavares; Elneny, Xhaka; Saka, Odegaard, Smith Rowe; Nketiah.

PANCHINA: Leno, Cédric, Swanson, Martinelli, Sambi Lokonga, Giraud-Hutchinson, Pépé, Azeez, Lacazette.

ALLENATORE: Mikel Arteta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui