Per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League scenderanno in campo Chelsea e Borussia Dortmund. Nella partita d’andata il Borussia si impose per 1-0 (gol di Adeyemi) davanti al proprio pubblico. Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Chelsea-Borussia Dortmund.
Il Chelsea di Graham Potter arriva dalla vittoria in campionato contro il Leeds per 1-0 che sembra dare un sospiro di sollievo. Nonostante la campagna acquisti di Gennaio i blues stentano ad ottenere risultati. Il Chelsea cercherà in tutti i modi di ribaltare la partita davanti al proprio pubblico per andare avanti nella competizione. Potter dovrà fare a meno di Broja, Mendy, Kantè, Mount e Thiago Silva per infortunio.
Il Borussia Dortmund di Edin Terzic arriva dalla vittoria contro il Lipsia in campionato per 2-1. I gialloneri stanno lottando per la vittoria del campionato contro il Bayern Monaco. Il Borussia cercherà di portare via da Stamford Bridge un buon risultato per ottenere la qualificazione. Terzic dovrà fare a meno di Moukoko, Bauzà, Adeyemi e Duranville per infortunio. Mancherà invece per squalifica Ryerson.
A dirigere l’incontro sarà l’arbitro olandese Danny Makkelie. Calcio d’inizio alle ore 21 a Stamford Bridge.
Chelsea-Borussia Dortmund, le formazioni ufficiali
CHELSEA (3-4-2-1): Kepa; Cucurella, Koulibaly, Fofana; Chilwell, Enzo Fernàndez, Kovacic, James; Joao Felix, Sterling; Havertz.
PANCHINA: Pulisic, Loftus-Cheek, Bettinelli, Chalobah, Mudryk, Zakaria, Zyech, Gallagher, Chukwuemeka, Bergstrom, Hall.
ALLENATORE: Graham Potter.
BORUSSIA DORTMUND (4-1-4-1): Meyer, Wolf, Sule, Schlotterbeck, Guerreiro; Can; Brandt, Bellingham, Ozcan, Reus.
PANCHINA: Kobel, Reyna, Dahoud, Hummels, Modeste, Malen, Meunier, Passlack, Rothe, Unbehaun, Bynoe-Gittens, Coulibaly.
ALLENATORE: Edin Terzic