Chelsea-Brighton, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Chelsea-Brighton, gara valida per ventesima giornata di Premier League. Arbitro dell’incontro sarà Mike Dean. Calcio d’inizio ore 20:30 allo Stamford Bridge di Londra.

Dopo appena tre giorni Chelsea e Brighton tornano in campo in un match che vede gli uomini di Tuchel nettamente favoriti sulla carta. Dopo due pareggi consecutivi i Bleus sono tornati alla vittoria per 3-1 sul campo dell’Aston Villa. Decisivi sono stati i due penalty trasformati da Jorginho, ma soprattutto il ritorno al gol di Lukaku. Il centravanti belga infatti, era a secco da settembre, e una serie di infortuni avevano condizionato le sue prestazioni. Grazie a questo successo la compagine londinese ha consolidato il terzo posto provando anche a rimanere sulla scia della capolista Manchester City.

Anche il Brighton è reduce da una vittoria preziosa nell’ultimo turno. I Seagulls hanno avuto la meglio sul Brentford grazie alle reti messe a segno da Trossard e Maupay. Tre punti fondamentali per la squadra guidata da Graham Potter tornata alla vittoria dopo poco più di tre mesi. Questa sera gli ospiti giocheranno con gli sfavori del pronostico, ma proveranno comunque a mettere in difficoltà i campioni d’Europa in carica.

Chelsea-Brighton, le formazioni ufficiali

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; James, Kovacic, Jorginho, Hudson-Odoi; Mount, Pulisic; Lukaku.

PANCHINA: Kepa, Sarr, Chalobah, Barkley, Kanté, Saúl Ñíguez, Marcos Alonso, Ziyech, Havertz.

ALLENATORE: Thomas Tuchel.

BRIGHTON (4-2-3-1): Sánchez; Lamptey, Veltman, Burn, Cucurella; Bissouma, Lallana; March, Moder, Mac Allister; Maupay.

PANCHINA: Steele, Duffy, Webster, Alzate, Richards, Groß, Mwepu, Ferguson, Welbeck.

ALLENATORE: Graham Potter.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui