Chelsea-Everton, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali di Chelsea-Everton, match valido per la 17a giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 20.45 allo Stamford Bridge. Il direttore di gara sarà Michael Oliver

I blues di Thomas Tuchel si trovano al terzo posto della classifica con 36 punti. Nella gara di questa sera serve assolutamente una vittoria, per non allontanarsi troppo dal Manchester City capolista, vittorioso ieri contro il Leeds. Nell’ultima gara di Premier League è arrivata uma fondamentale vittoria proprio contro il Leeds, dopo alcuni passi falsi. Il tecnico tedesco schiera i suoi con il 3-4-2-1, senza un vero attaccante di ruolo. Infatti gioca al centro Pulisic supportato da Ziyech e Mount

I tofees guidati da Rafa Benitez occupano attualmente il 14o posto della graduatoria con 18 punti. Cammino disastroso per l’Everton in campionato, con una sola vittoria nella ultime dieci giornate. Nell’ultimo turno è arrivata una sconfitta sul campo del Crystal Palace. Modulo 4-4-2 per il tecnico spagnolo, con la coppia offensiva formata da Iwobi e Simms

Chelsea-Everton, le formazioni ufficiali

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rudiger; James, Loftus-Cheek, Jorginho, Marcos Alonso; Ziyech, Mount; Pulisic.

PANCHINA: Sarr, Barkley, Saul, Chalobah, Kantè, Christensen, Kepa, Bettinelli.

ALLENATORE: Thomas Tuchel. 

EVERTON (4-4-2): Pickford; Holgate, Brantwaite, Keane, Godfrey; Kenny, Doucourè, André Gomez, Gordon; Iwobi, Simms.

PANCHINA: Allan, Begovic, Coleman, Gbamin, Lonergan, Dobbin, Onyango. 

ALLENATORE: Rafa Benitez. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui