Chelsea-Leicester City, le formazioni ufficiali

0

Alle 21 scenderanno in campo per il recupero della  27a giornata di Premier League Chelsea e Leicester City. Il Chelsea ormai certo del terzo posto e della qualificazione alla Champions League della prossima stagione, scenderà in campo senza particolari assilli. Il Leicester City nonostante manchino due giornate da giocare (la partita contro il Southampton da recuperare) non potrà qualificarsi alle competizioni europee per la prossima stagione visto il nono posto in classifica. Arbitro dell’incontro sarà il signor Stuart Attwell. Fischio d’inizio alle ore 21 allo Stamford Bridge. Riportiamo le formazioni ufficiali di Chelsea-Leicester City.

Il Chelsea si trova al terzo posto in classifica con 70 punti e certi di un posto nella prossima Champions League. I blues sono reduci dalla sconfitta in finale di Fa Cup contro il Liverpool ai rigori per 6-5. Nelle ultime cinque giornate di campionato gli uomini di Thomas Tuchel hanno ottenuto una sconfitta, due pareggi e due vittorie (l’ultima contro il Leeds per 3-0).

Il Leicester City si trova al nono posto in classifica con 48 punti e certa della non partecipazione alle prossime coppe europee. Le foxes sono state eliminate dalla Roma in semifinale di Conference League dopo aver pareggiato in casa. Nelle ultime cinque giornate di campionato gli uomini di Brendan Rodgers hanno ottenuto un pareggio, due sconfitte e due vittorie (l’ultima contro il Watford per 5-1).

Chelsea-Leicester City, le formazioni ufficiali

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Chalobah, T.Silva, Rudiger; James, Jorginho, Kantè, Alonso; Ziyech, Pulisic; Lukaku.

PANCHINA: Kepa, Loftus-Cheek, Saùl, Barkley, Mount, Kenedy, Azpilicueta, Havertz, Sarr.

Allenatore: Thomas Tuchel.

LEICESTER CITY (3-1-4-2): Schmeichel; Evans, Fofana, Amartey; Mendy; Dewsbury-Hall, Maddison, Thomas, Castagne; Iheanacho, Vardy.

PANCHINA: Soyuncu, Barnes, Albrighton, Ward, Pèrez, Choudhury, Ricardo Pereira, Daka, Lookman.

Allenatore: Brendan Rodgers.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui