Liverpool-Chelsea, le formazioni ufficiali: Lukaku contro Salah

0
Liverpool-Chelsea, le formazioni ufficiali: Lukaku contro Salah

Prosegue la terza giornata della Premier League 2021/2022. Queste sono le formazioni ufficiali della sfida tra Liverpool e Chelsea.

Esame importante per il Liverpool che si trova davanti la formazione attualmente più forte del continente. Anche i Reds hanno vinto le prime due sfide del campionato, ma con avversari ben più modesti (Norwich e Burnley). Questo test servirà non tanto a determinare la pretendente alla vittoria finale, ma per capire a che punto sono gli uomini di Klopp. Il tedesco ha finalmente la sua difesa titolare dopo un’annata disastrosa. Il rientro più atteso era quello di Virgil van Dijk che oggi sarà impegnato nel duello tra titani con Lukaku. Nella zona nevralgica del campo. Trova spazio il classe 2003 Elliot, pupillo dell’allenatore tedesco.

I campioni d’Europa trovano subito alla terza di campionato una delle rivali più agguerrite per il titolo. Dopo il sorteggio di Champions, la concertazione torna tutta sulla Premier League. I Bluea hanno vinto le prime due di campionato, tra cui il derby contro l’Arsenal, oltre alla Supercoppa Europea. A proposito di campioni europei, in campo ci sarà anche Jorginho, nominato da poco dalla UEFA miglior giocatore della stagione scorsa. Tuchel conferma l’11 solito che gli ha permesso di conquistare l’Europa nell’ultimo anno. A centrocampo ritorna Kantè dopo qualche problema fisico. Al centro dell’attacco londinese ritrova spazio Romelu Lukaku dopo l’ottimo esordio nella passata giornata.

Liverpool-Chelsea, le formazioni ufficiali

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Elliott; Mané, Firmino, Salah.

PANCHINA: Kelleher, Konatè, Tsimikas, Gomez, Keita, Alcantara, Chamberlain, Minamino, Jota.

ALLENATORE: Jurgen Klopp.

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; James, Jorginho, Kanté, Marcos Alonso; Mount, Lukaku, Havertz.

PANCHINA: Kepa, Thiago Silva, Chalobah, Chilwell, Loftus-Cheek, Kovacic, Werner, Hudson-Odoi, Ziyech.

ALLENATORE: Simon Tuchel.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui