Chelsea-Manchester City, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Chelsea-Manchester City big match che apre la sesta giornata di Premier League. Calcio d’inizio ore 13:30 ore italiane allo Stamford Bridge di Londra.

Una sfida affascinante quella tra Chelsea e Manchester City. Entrambe sono considerate due delle migliori squadre del panorama mondiale, tanto essersi sfidate nella finale di Champions League della scorsa stagione. In quel caso ad avere la meglio furono gli uomini Tuchel grazie alla rete di Kai Havertz. Per i Citizens oltre ad una sfida fondamentale per la classifica della Premier, sarà anche un’occasione per ottenere la rivincita. Al momento le due squadre sono ad appena tre punti di distanza con i londinesi al comando trascinati dai gol dell’ex Inter Lukaku. Il City dopo il pareggio deludente in casa contro il Southampton proverà in tutti i modi a portare a casa i tre punti in un campo difficile.

Molto interessante sarà il duello tra bomber del calibro di Lukaku e Gabriel Jesus. Da tenere d’occhio anche il centrocampo di grande qualità di entrambe le squadre con Jorginho e Kanté da una parte, De Bruyne e Bernardo Silva dall’altra. Insomma un ottimo modo per iniziare un gran weekend di calcio internazionale. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro internazionale Michael Oliver.

Chelsea-Manchester City, le formazioni ufficiali

CHELSEA (3-5-2): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; James, Kanté, Jorginho, Kovacic, Marcos Alonso; Lukaku, Werner.

PANCHINA: Kepa, Thiago Silva, Chalobah, Chilwell, Loftus-Cheek, Saul Ñíguez, Havertz, Hudson-Odoi, Ziyech.

ALLENATORE: Thomas Tuchel.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Foden; Bernardo Silva, Gabriel Jesus, Grealish.

PANCHINA: Steffen, Aké, Stones, Fernandinho, Lavia, Palmer, Ferran Torres, Sterling, Mahrez.

ALLENATORE: Pep Guardiola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui