Chelsea-Manchester United, le formazioni ufficiali

0

Riportiamo le formazioni ufficiali di Chelsea-Manchester Unitedbig match della tredicesima giornata di Premier League. Dirigerà l’incontro l’arbitro inglese Anthony Taylor. Calcio d’inizio ore 17:30 allo Stamford Bridge di Londra.

Momento completamente differente quello di Chelsea e Manchester United. I londinesi al momento, sono meritatamente al comando della classifica nonostante l’assenza di Lukaku nelle ultime sfide. Dopo le ampie vittorie contro Leicester e Juventus, gli uomini di Tuchel vogliono continuare nel loro grande stato di forma battendo un’altra rivale per la vittoria del campionato

In attesa del debutto in panchina di Ralf Rangnick, i Red Devils sono chiamati questo pomeriggio ad una pronta reazione ai risultati negativi che hanno portato all’esonero di Solskjaer. Dopo il convincente successo in casa del Villarreal che ha garantito la qualificazione agli ottavi di Champions, la squadra guidata momentaneamente da Carrick proverà a bissare la vittoria di martedì. Davanti si ritroverà un Chelsea in fiducia e al comando della classifica. Portare a casa i tre punti oggi per lo United sarebbe fondamentale per avvicinarsi alle prime quattro posizioni. Un altro risultato deludente invece, potrebbe avere delle grosse ripercussioni, e non faciliterebbe il lavoro del neo tecnico tedesco.

Chelsea-Manchester United, le formazioni ufficiali

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Chalonah, Thiago Silva, Rüdiger; James, Loftus-Cheek, Jorginho, Marcos Alonso; Ziyech, Hudson-Odoi; Werner.

PANCHINA: Kepa, Azpilicueta, Christensen, Barkley, Saúl Ñíguez, Mount, Lukaku, Pulisic, Havertz.

ALLENATORE: Thomas Tuchel.

MANCHESTER UNITED (4-3-1-2): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelöf, Bailly, Alex Telles; Fred, Matic, McTominay; Bruno Fernandes; Sancho, Rashford.

PANCHINA: Henderson, Jones, Dalot, Mata, Lingard, van de Beek, Greenwood, Martial, Cristiano Ronaldo.

ALLENATORE: Michael Carrick.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui