Chelsea-Milan, le formazioni ufficiali

0

Ecco le formazioni ufficiali di Chelsea-Milan, gara valida per la terza giornata del Girone E di Champions League. Calcio d’inizio alle ore 21 a Stamford Bridge. La classifica vede Milan a quota 4 punti, Dinamo Zagabria a 3, Salisburgo a 2 punti, Chelsea fanalino di coda a quota 1

Il Milan si trova al quinto posto in Serie A, con 17 punti. Nella scorsa giornata è arrivata una vittoria nel finale contro L’Empoli. Il tecnico Pioli per la gara di stasera ha diversi indisponibili nell’undici iniziale. In porta giocherà Tatarusanu, aggiunto nella lista Champions al posto di Maignan infortunato. In difesa mancheranno Calabria e Theo Hernandez, sostituiti da Dest e Tourè. Giroud, ex della partita, confermato in attacco.

Il Chelsea sta attraversando un inizio di stagione complicato. Dopo la sconfitta contro la Dinamo Zagabria è anche arrivato l’esonero di Tuchel, sostituito da Potter. In Premier League i Blues sono quinti a quota 13 punti, già molto lontani dal City capolista. Per la gara di stasera in tecnico ex Brighton schiera i suoi con il 3-4-1-2, con Aubameyang e Sterling in attacco. 

Sestetto arbitrale tutto olandese per questo importante match. Il direttore di gara è Makkelie, assistito da Steegstra e De Vries. Quarto uomo Lindhout, al VAR Hingler e Van Boekel.

Chelsea-Milan, le formazioni ufficiali

CHELSEA (3-4-1-2): Arrizabalaga; Fofana, Silva, Koulibaly; James, Loftus-Cheek, Kovacic,  Chilwell; Mount; Sterling, Aubameyang.

PANCHINA: Mendy, Bettinelli, Cucurella, Pulisic, Gallagher, Jorginho, Broja, Zakaria, Ziyech, Azpilicueta, Chalobah, Havertz. 

ALLENATORE: Graham Potter.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Bennacer; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud.

PANCHINA: Mirante, Jungdal, Gabbia, Pobega, Brahim Diaz, Origi, Rebic, Gala, Coubis. 

ALLENATORE: Stefano Pioli. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui