Chelsea-Real Madrid, le formazioni ufficiali

0
Chelsea-Real Madrid, le formazioni ufficiali

Sono state diramate le formazioni ufficiali del match tra Chelsea e Real Madrid, valevole per il quarto di ritorno di Champions League. Una partita per salvare l’inter stagione: per i blues questa sfida è di vitale importanza. Dopo i tantissimi problemi in campionato e il cambiamento di ben 3 allenatori, la competizione europea rimane l’ultima spiaggia, prima di alzare bandiera bianca. Per farlo serve quasi un miracolo: allo Stamford Bridge, arriva il Real Madrid, candidata numero uno al titolo e forte del doppio vantaggio dell’andata. 

Quanti problemi da risolvere per Lampard: i problemi maggiori partono dalla difesa dove Koulibaly è ko e Chilwell è squalificato. Ecco che Fofana dovrà scendere dal suo ruolo originario e accompagnare Thiago Silva per difendere la porta da Benzema. I terzini confermati dal primo minuto sono James e Chalobah.

Anche a centrocampo dentro i migliori: Kantè e Fernandez in mediana accompagnati da Kovacic. Questione attacco: tra i tanti problemi, Lampard ha deciso di puntare su Cucurella, a discapito di un contestato Sterling, che sarà aiutato da Havertz e Gallagher.

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti deve mantenere il 2 a 0 dell’andata. Per farlo dentro tutti i protagonisti del match d’andata: in difesa confermato Camavinga in versione di terzino, accompagnato da Alaba, Militao e Carvajal. Davanti il trio delle meraviglie composto da Benzema, Rodrygo e l’inarrestabile Vinicius Jr. Centrocampo a 3 di qualità e sostanza composto da Valverde, Modric e Kross

A dirigere l’incontro sarà l’arbitro italiano, Daniele Orsato. Tutta la terna arbitrale sarà italiana, con gli assistenti Carbone e Giallatini e il quarto uomo Mariani. Alla sala Var, Irrati che sarò assistito da Valeri. Fischio d’inizio ore 21 allo Stamford Bridge.

Chelsea-Real Madrid, le formazioni ufficiali

CHELSEA (3-5-2): Kepa; Thiago Silva, Fofana, Chalobah; James, Kanté, Fernandez, Kovacic, Cururella; Havertz, Gallagher.

PANCHINA: Mendy, Hall, Azpilicueta, Sterling, Mount, Zakaria, Pulisic, Ziyech,  Chukwuemeka, Loftus-Cheek, Joao Felix, Mudryk.

ALLENATORE: Frank Lampard.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius.

PANCHINA: Lunin, L. Lopez, Vallejo, Nacho, Odriozola, Rüdiger, Lucas Vazquez, Tchouameni, Ceballos, E. Hazard, Asensio, Mariano Diaz. 

ALLENATORE: Carlo Ancelotti.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui