Chelsea-Tottenham, le formazioni ufficiali

0

Andiamo a scoprire le formazioni ufficiali  di Chelsea-Tottenham, match valido per la 23a giornata di Premier League. Calcio d’inizio alle ore 17.30 a Stamford Bridge. Arbitro dell’incontro sarà Paul Tierney. Le due squadre si sono incontrate per ben due volte nelle scorse settimane, nella semifinale di Carabao Cup. Ha passato il turno il Chelsea, che se la vedrà in finale contro il Liverpool.

I Blues si trovano al terzo posto in classifica con 44 punti. Nell’ultimo turno sono stati superati dal Liverpool, perché la squadra di Tuchel non è andata oltre il pareggio sul campo del Brighton. Modulo 4-2-3-1 per i londinesi, con Lukaku schierato come unica punta dopo i dissidi con la società.

Gli Spurs si trovano al sesto posto con 36 punti, ma sono in piena lotta per un posto tra le prime quattro. Infatti sono ben tre le partite da recuperare per la squadra di Conte, che dista solo due lunghezze dal Manchester United attualmente quarto. Sono reduci da una rocambolesca vittoria ai danni del Leicester. Erano in svantaggio per 2-1 fino al 90°, ma poi una doppietta di Bergwijn in pieno recupero ha consentito loro di ribaltare la situazione.

Chelsea-Tottenham, le formazioni ufficiali

CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; Azpilicueta, Thiago Silva, Rudiger, Sarr; Kovacic, Jorginho; Hudson-Odoi, Ziyech, Mount; Lukaku.

PANCHINA: Havertz, Alonso, Kanté, Pulisic, Werner, Bettinelli, Chalobah, Saul, Barkley.

ALLENATORE: Thomas Tuchel.

TOTTENHAM (3-4-3): Lloris; Sanchez, Dier, Tanganga; Doherty, Winks, Hojbjerg, Davies; Bergwijn, Kane, Sessegnon.

PANCHINA: Scarlett, Reguilon, Salvatierra, Emerson, Rodon, Gollini, Moira, Skipp, White.

ALLENATORE: Antonio Conte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui