Chelsea-Wolverhampton, le formazioni ufficiali: gioca Lukaku

0
Chelsea-Wolverhampton, le formazioni ufficiali: gioca Lukaku

Nella giornata 36 di Premier League il Chelsea attende tra le mura amiche il Wolverhampton (di seguito le formazioni ufficiali). I londinesi possono puntare solo a difendere il terzo posto, avendo alle spalle l’Arsenal a tre punti e il Tottenham a cinque: i giochi restano aperti dal momento che le tre squadre hanno quattro partite da disputare. Nell’ultimo turno i Blues sono incappati in una sconfitta contro l’Everton, consentendo alle inseguitrici di accorciare le distanze. Fari puntati su Mason Mount, miglior marcatore (10 gol) e assist-man (9) del Chelsea in questo campionato: finora solo Mohamed Salah ha registrato la doppia cifra sia per i gol che per gli assist. Mount potrebbe diventare anche il quinto giocatore dei Blues a raggiungere questo obiettivo in una singola stagione dopo Frank Lampard, Didier Drogba, Juan Mata ed Eden Hazard.

Il Wolverhampton non sta vivendo un periodo brillante, avendo perso quattro volte nelle ultime cinque giornate. In particolare, viene da tre sconfitte consecutive in cui non è riuscito a segnare nemmeno una rete. La stagione resta comunque positiva: i Lupi sono ottavi in classifica a soli tre punti dal settimo posto, che garantisce la qualificazione alla Conference League. I Wolves non hanno mai vinto nelle ultime otto trasferte di campionato contro il Chelsea: il successo più recente è l’1-2 del marzo 1979. Inoltre, le ultime due partite di Premier League tra queste due squadre sono finite a reti inviolate: i Blues non hanno mai accumulato tre pareggi consecutivi per 0-0 contro un singolo avversario in campionato.

Arbitro dell’incontro è Peter Bankes, assistenti James Mainwaring e Timothy Wood; quarto uomo Robert Jones, al VAR c’è Jarred Gillett mentre l’assistente VAR è Natalie Aspinall. Fischio d’inizio ore 16:00 allo stadio “Stamford Bridge” di Londra.

Chelsea-Wolverhampton, le formazioni ufficiali

CHELSEA (3-4-1-2): 16 Mendy; 28 Azpilicueta, 6 Thiago Silva, 2 Rüdiger; 24 James, 8 Kovacic, 12 Loftus-Cheek, 3 Alonso; 10 Pulisic; 9 Lukaku, 11 Werner.

PANCHINA: 1 Kepa, 31 Sarr, 14 Chalobah, 18 Barkley, 17 Saúl, 19 Mount, 22 Ziyech, 29 Havertz.

ALLENATORE: Thomas Tuchel.

WOLVERHAMPTON (3-5-2): 1 José Sá; 15 Boly, 16 Coady, 27 Saïss; 19 Jonny, 28 Moutinho, 8 Neves, 32 Dendoncker, 3 Aït-Nouri; 7 Neto, 9 Jiménez.

PANCHINA: 21 Ruddy, 2 Hoever, 5 Marçal, 24 Toti, 39 Cundle, 11 Trincão, 17 Fábio Silva, 20 Chiquinho, 26 Hwang.

ALLENATORE: Bruno Lage.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui