Christian Eriksen torna a Milano e all’Inter

0

Christian Eriksen é tornato a Milano per ritrovare i compagni di squadra e lo staff dell‘Inter. Come si può vedere dalle foto e dai video postati dai vari calciatori, è stato un pomeriggio emozionante al Suning Training Centre di Appiano Gentile. Il ritorno di Christian Eriksen in casa Inter è stato un momento di gioia comune, fatto di abbracci e sorrisi, ma anche di promesse del danese per il futuro rientro in campo.

Bisognerà aspettare ancora per capire se nel prossimo futuro il centrocampista danese sarà nuovamente in campo. Sicuramente questa è la sua volontà , ma bisognerà fare i conti con i regolamenti in ambito di medicina sportiva.

Christian Eriksen torna a Milano, rientro in campo con l’Inter più vicino

Nella giornata di ieri Christian Eriksen é tornato a Milano, e avrebbe detto ai compagni di voler tornare in nerazzurro entro 4 o 5 mesi. L’Inter, sempre nella giornata di ieri, ha diramato un comunicato chiaro circa il programma che il danese seguirà nelle prossime settimanegià concordato con i medici che si sono occupati di lui dal 12 giugno. Eriksen seguirà il programma di recupero proposto dai medici danesi a Copenhagen, i quali coordineranno tutto il follow-up clinico, tenendo sempre informato lo staff medico nerazzurro. 

Da questa confidenza si capisce come Eriksen voglia comunque tornare a giocare a calcio, il dove resta un rebus che potrà essere risolto solo tra qualche mese. Se il programma di recupero, che avverrà in Danimarca come tutti i prossimi esami, consentirà la rimozione del defibrillatore sottocutaneo allora potrà tornare a vestire la maglia nerazzurra. In caso contrario, dovrà scegliere un altro campionato come quello olandese o quello inglese, più permissivi sotto questi aspetti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui