Clamoroso dal Brasile: torna in campo Romario a 58 anni!

0

Notizia clamorosa quella che giunge dal Brasile: Romario è pronto a tornare in campo a 58 anni. Il fuoriclasse brasiliano, giocherà nel club dell’America Rio de Janeiro, club di cui è presidente dallo scorso Gennaio.

E soprattutto, cosa più importante, giocherà con il figlio. Questa è, infatti, la motivazione principale che ha convinto il fuoriclasse brasiliano a tornare ad indossare gli scarpini per alcuni match tanti anni dopo il suo ritiro dal calcio giocato.

Clamoroso dal Brasile: torna in campo Romario a 58 anni!

Si tratta di un ritorno nel club dell’America Rio de Janeiro per il verdeoro, che già aveva infatti vestito la maglia del club nel 2009. Sarà impegnato nel torneo di seconda divisione dello stato di Rio de Janeiro che si svolgerà da Maggio ad Agosto. 

In caso di vittoria ci sarebbe la promozione nella prima divisione dove militano club storici di Rio come: Flamengo, Fluminense, Vasco da Gama e Botafogo. 

Tra calcio e politica: Romario, campione del Mondo col Brasile nel 1994, pronto a tornare in campo!

Leader del Brasile campione del mondo ad USA 1994, quando il rigore di Baggio infranse il sogno di milioni di Italiani. Giocatore sublime, e vincitore del Pallone d’Oro dei mondiali nella stessa edizione americana, ha dato il meglio di se anche in Europa con la maglia del Barcellona

Con 765 gol ufficiali è il quarto miglior marcatore della storia del calcio. Una volta appesi al chiodo gli scarpini la leggenda del Brasile, ha poi cominciato nel suo paese la carriera di politico

Clamoroso dal Brasile: torna in campo Romario a 58 anni!

Ha nel tempo ricoperto importanti cariche come Deputato Federale per Rio de Janeiro dal 2011 al 2015, e quello di secondo Vicepresidente del Senato Federale del Brasile dal 2021 al 2023. Attualmente ricopre invece la carica di Senatore per Rio de Janeiro. 

Una vita dedicata al suo Brasile, prima in campo e poi attivamente nelle stanze delle decisioni politiche. Ora, il ritorno per qualche partita sul rettangolo verde, quello dove in cui ha ottenuto l’amore eterno di un popolo. 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui