Clamoroso Godin: addio Inter, l’uruguaiano vicino al Cagliari!

0

Ha del clamoroso l’ultima notizia di mercato: Diego Godin sarebbe ad un passo dall’accordo con il Cagliari, dicendo addio all’Inter. Il club sardo attenderebbe soltanto la risoluzione del contratto che lega l’uruguaiano ai nerazzurri per poter chiudere l’operazione. Il difensore, infatti, si trasferirebbe a titolo gratuito. Un clamoroso colpo di scena: un assist che l’Inter serve sia al giocatore, già in cerca di una nuova squadra, che al club di Tommaso Giulini. Proprio dopo che questi si era visto negare il rinnovo del prestito di Radja Nainggolan.

Godin-Inter, da titolare a primo sacrificato verso Cagliari

Dopo essersi conquistato il posto da titolare nelle ultime giornate, Diego Godin sembra diventare, quindi, il primo sacrificato del nuovo corso Suning-Conte. La società cinese è pronta ad accontentare il tecnico salentino con nuovi innesti ma solo a fronte di qualche cessione sufficientemente remunerativa. Nel caso del Faraon si tratta, di necessità di risparmio sull’ingaggio del giocatore per le casse dell’Inter, dando a Godin la possibilità di trovare un accordo più duraturo con il Cagliari.

Clamoroso Godin: addio Inter, l'uruguaiano vicino al Cagliari!

Addio Godin, l’Inter punta su Skriniar?

L’addio di Godin ristabilisce, probabilmente, le gerarchie che si configuravano all’inizio della scorsa stagione; ovvero, Skriniar titolare inamovibile e l’uruguaiano costretto a contendere il posto al giovane Bastoni. Dopo le insistenti voci su un possibile addio, Milan Skriniar può tornare centrale nel progetto difensivo di Antonio Conte. D’altronde, il pacchetto difensivo nerazzurro è ampiamente folto, e con gli arrivi di Kolarov (spesso impiegato come terzo di difesa) e Hakimi (quest’ultimo arretrerebbe la posizione del veterano D’Ambrosio), la concorrenza diventa sempre più numerosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui