Clamoroso Tavano! Il 44enne torna in campo con la Gallianese

0

Notizia clamorosa quella che coinvolge il bomber “Ciccio” Tavano, che a 45 anni da compiere a Marzo, torna nuovamente in campo nella Gallianese. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo ed aver iniziato la carriera da allenatore, ecco una brusca inversione, e la sorprendente decisione di un ritorno in campo. 

L’avventura nel club che è in prima posizione in seconda categoria può, dunque, riservare grandi gioie a Tavano. L’idea, nata quasi come una battuta visti gli infortuni nel reparto offensivo della Gallianese, ha trovato invece terreno fertile

Clamoroso Tavano! Il 44enne torna in campo con la Gallianese

Troppa la voglia di Tavano, nonostante le quasi 45 primavere alle spalle, di mettersi ancora gli scarpini ai piedi. L’obiettivo è quello di dare una mano alla squadra, dopo un periodo per ritrovare la forma migliore, e gonfiare le reti avversarie.

La permanenza del bomber con la società toscana dovrebbe durare fino a Giugno, ma in caso di buon rendimento, non si può escludere una conferma anche per la prossima stagione.

Tavano torna in campo a 45 anni nella Gallianese: decisivo un ex compagno

A convincere l’ex bomber di Roma, Empoli e Livorno tra le altre, al ritorno in campo, è stato un “vecchio” compagno d’attacco. Nella Gallianese infatti milita Coralli, che con Tavano ha condiviso oltre all’esperienza ad Empoli anche altre avventure. 

L’idea di riformare la coppia gol, dunque ha stuzzicato la fantasia di “Ciccio”, che ha deciso di tornare a giocare a pallone, nonostante l’ormai intrapresa carriera da tecnico. 

Tavano inoltre può, con la qualità delle sue giocate, cercare di aiutare proprio Coralli a vincere la classifica marcatori del campionato. Il nuovo-vecchio partner offensivo, infatti è primo con 13 reti, e ora riformando la storica coppia può migliorare il proprio score. 

Per la Gallianese l’obiettivo promozione, vista anche la situazione buona in classifica, sembra tutt’altro che impossibile. E con un Tavano in più tra le proprie fila, sognare in grande per i tifosi della squadra di Galliano, si può.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui