Club Brugge-Porto, le formazioni ufficiali: Taremi dal 1′

0

Riportiamo di seguito le formazioni ufficiali della sfida tra Club Brugge e Porto, valida per la quinta giornata del gruppo B. La compagine belga è già qualificata agli ottavi di finale con due giornate d’anticipo. Questa sera potrebbe anche blindare il primo posto con un pareggio. Infatti, i punti di vantaggio sui lusitani secondi in classifica sono quattro. I nerazzurri stanno disputando un’ottima Champions League, in un girone tutt’altro che semplice. Sono riusciti a strappare ben quattro punti all’Atlético Madrid e nella gara di andata contro gli avversari odierni si sono imposti a casa loro con un netto 0-4. Al momento il Brugge vanta il miglior attacco del gruppo con 7 gol segnati. Inoltre è l’unica squadra fra tutte le 32 partecipanti a non aver ancora subito una rete.

Dopo un avvio complicato, il Porto è rientrato in corsa per la qualificazione grazie ai due successi contro il Bayer Leverkusen. I lusitani potrebbero essere agli ottavi già questa sera in caso di vittoria contro la squadra belga e di pareggio o sconfitta dell’Atlético contro il Leverkusen. Per i Dragoni sarà comunque decisivo lo scontro diretto all’ultima giornata contro i colchoneros in casa, proprio come l’anno scorso. In quel caso i portoghesi erano avanti di un punto rispetto agli spagnoli, che però vinsero 1-3 a Oporto e passarono il turno da secondi in classifica. In campionato, il Porto è reduce dalla sconfitta contro il Benfica e si trova al terzo posto a sei punti dalle Aquile.

Arbitro dell’incontro è l’inglese Michael Oliver assistito dai connazionali Stuart Burt, Simon Bennett e Andrew Madley (quarto uomo). Al VAR c’è l’inglese Chris Kavanagh, assistente VAR è l’italiano Massimiliano Irrati. Fischio d’inizio ore 18:45 allo stadio “Jan Breydel” di Bruges.

Club Brugge-Porto, le formazioni ufficiali

CLUB BRUGGE (4-3-3): 22 Mignolet; 6 Odoi, 44 Mechele, 94 Sylla, 17 Buchanan; 27 Nielsen, 15 Onyedika, 20 Vanaken; 7 Skov Olsen, 9 Jutglá, 10 Lang.

PANCHINA: 91 Lammens, 3 Balanta, 11 Larin, 14 Meijer, 28 Boyata, 32 Nusa, 70 Yaremchuk, 89 Audoor, 98 Sandra.

ALLENATORE: Carl Hoefkens.

PORTO (4-4-2): 99 Diogo Costa; 11 Pepê, 2 Cardoso, 4 Carmo, 12 Zaidu; 25 Otávio, 46 Eustáquio, 8 Uribe, 13 Galeno; 30 Evanilson, 9 Taremi.

PANCHINA: 14 Ramos, 5 Marcano, 7 Veron, 16 Grujić, 17 Conceição, 19 Namaso, 20 André Franco, 22 Wendell, 28 Bruno Costa, 29 Toni Martínez, 70 Borges, 87 Folha.

ALLENATORE: Sérgio Conceição.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui