Colpo del Crotone: in arrivo Magallan dall’Ajax!

0

Colpaccio a sorpresa del Crotone: in arrivo dall’Ajax il difensore argentino Lisandro Magallan. L’accordo, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe prevedere un prestito annuale, con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro. Il giocatore è già in Italia per le visite mediche.

Magallan, il nuovo difensore del Crotone

Nato nel 1993 a La Plata, esordisce con la maglia del Gimnasia nel 2010. Due anni dopo, è il Boca Juniors a tesserarlo. Dopo alcuni prestiti e una convocazione in Nazionale per le Olimpiadi del 2016, rimane per tre stagioni in pianta stabile con i gialloblù, vincendo tre titoli argentini. Viene acquistato nel gennaio del 2019 dall’Ajax, in previsione dell’addio di De Ligt. Le sue prestazioni non convincono e viene girato in prestito all’Alaves, dove disputa quest’ultima travagliata stagione, conquistando la salvezza nella Liga. Sebbene abbia deluso in parte le aspettative (era considerato in gioventù il nuovo Samuel), rimane un profilo assolutamente di rilievo.

Dall’Ajax un colpo importante per Stroppa

L’arrivo di Magallan dall’Ajax da parte del Crotone è senz’altro sorprendente. Nessuna voce era circolata in precedenza: un autentico colpo da parte della dirigenza, per un reparto bisognoso di un elemento di tale caratura. Stroppa ha dato un’identità di gioco durante la cavalcata verso la seconda promozione in massima serie del club, ma per affrontare la Serie A occorrono risorse di esperienza da integrare allo zoccolo duro del team. Il suo ingaggio segue la conferma di Luca Marrone, pilastro difensivo della formazione nella scorsa stagione, acquistato a titolo definitivo dall’Hellas Verona. Con questi due acquisti, il tecnico può sorridere, in vista di una stagione di sacrificio. Il sorteggio odierno del calendario prevede un inizio impegnativo: partenza contro il Genoa nel primo turno, seguito dall’esordio casalingo contro il Milan. Alla quarta giornata, allo “Scida” arriveranno i campioni d’Italia della Juventus. Per affrontare dignitosamente la stagione e centrare il difficilissimo obiettivo salvezza, l’arrivo di calciatori del calibro del sudamericano è fondamentale. Il Crotone si gode il suo colpo, in attesa di ulteriori innesti anche negli altri reparti di gioco.

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui