Como, il colpo per la difesa può essere Raphael Varane

0
Como, il colpo per la difesa può essere Raphael Varane

Il Como, a cui capo vi è la proprietà formata dai ricchissimi fratelli Hartono dopo esser arrivata in Serie A, vuole rimanerci a lungo, per questo si stanno trattando nomi altisonanti e dopo aver ingaggiato Belotti e quasi chiuso per l’esperto portiere Pau Lopez, in difesa si cerca il colpo a effetto: può arrivare Raphael Varane

Il francese dopo alcuni anni al Manchester United, vedrà dopodomani il suo contratto coi Red Devils scadere, ed è in cerca di una nuova avventura. L’ipotesi Como lo affascina e non poco, e proprio per questo è atteso nelle prossime ore un colloquio tra la dirigenza ed il giocatore. 

varane-696x392-1 Como, il colpo per la difesa può essere Raphael Varane

Va studiata nei dettagli la fattibilità dell’operazione, che senza dubbio porterebbe il club lariano a piazzare un colpo da 90 per la propria retroguardia. Da capire quanto potrebbe chiedere a livello di stipendio l’espertissimo difensore francese e quanto può effettivamente corrispondergli il club lombardo, anche per non cadere in sanzioni del Fair Play Finanziario.

Possibile che tra le due parti ci si venga incontro. Possibile intesa sulla base di un contratto triennale da 3,5 milioni come base fissa più bonus in caso del raggiungimento di obiettivi di squadra. Oltre ai comaschi però, sul difensore sono segnalati altri club di Serie A, come la Roma che sta valutando la possibilità di ingaggiare il francese. 

Como: ecco il palmares di Raphael Varane, il possibile colpo per blindare la difesa

Il difensore transalpino classe 1993, è uno dei giocatori più vincenti della sua generazione. Nel corso della lunga carriera, dove ha giocato in top club come Real Madrid e Manchester United ha, infatti, vinto letteralmente di tutto

Con la maglia dei blancos ha conquistato 3 volte la Liga e 4 Champions League oltre a vincere 3 Supercoppe Spagnole e altrettante Supercoppe UEFA. Molte anche le coppe nazionali conquistate, infatti, nel 2013/2014 ha vinto sempre col Real Madrid la Coppa di Spagna, e con il Manchester United invece ha conquistato Coppa di Lega e FA CUP.

skysports-raphael-varane-manchester-united_5478443-696x392-1 Como, il colpo per la difesa può essere Raphael Varane

Anche con la nazionale francese poi Varane si è contraddistinto come un vincente. Coi blues infatti si è laureato Campione del Mondo nel 2018 ed ha vinto anche la Nations League nel 2021. Tanti poi i riconoscimenti personali: inserito nella squadra della Champions League, dell’UEFA e del Mondiale nel 2018, suo anno migliore. 

Un palmares insomma incredibile per un’atleta comunque ancora relativamente giovane e non sazio di giocare ad alti livelli. Chi si assicura Varane, prende un giocatore in grado di fare la differenza almeno per altre 2/3 stagioni. 

 

Dove vedere il calcio in streaming e come risparmiare

Su DAZN, al costo di 34,99 euro al mese, è possibile vedere tutte le partite della Serie A, la Serie B, l’Europa League e alcune partite della Conference League.

Sky ha la sua piattaforma streaming, Now TV, dove il Pass Sport, che include tre partite per turno della Serie A e tutta la Champions League e Serie B, costa 9,99 euro al mese.

Amazon Prime Video costa 4,99 euro al mese, e include tutti i servizi Prime oltre le migliori sedici partite della Champions League del mercoledì.

Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare

Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (DAZN, Now TV, Netflix, Prime Video, Disney Plus, ecc.) con altre persone e dunque di risparmiare sugli abbonamenti, parliamo di GamsGoGoSplit o CooSub. Grazie a GamsGo, GoSplit e CooSub è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti in maniera facile, veloce e sicura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui